Suona L'allarme. I Toni E Le Tendenze Del Risveglio

Suggerimenti per dormire

Abbiamo intervistato oltre 2.000 persone per comprendere la relazione dell’America con le sveglie. Quali sono le nostre abitudini quando impostiamo le sveglie? Gli smartphone stanno sostituendo la sveglia tradizionale? Quali canzoni e toni preferiresti ascoltare se dovessi alzarti dal letto? Continua a leggere per saperne di più.

Imposta Su Predefinito

Abbiamo iniziato esaminando i suoni di allarme più popolari. Morning Flower e Radar sono i toni di allarme predefiniti di due dei produttori di smartphone più popolari, Apple e Samsung.

le donne hanno valutato Morning Flower il suono che le sveglia ogni mattina. Gli uomini radar hanno classificato Morning Flower il più alto. Tuttavia, questo non significa che uomini e donne siano fedeli solo a questi toni fidati (anche se fastidiosi). Uomini e donne erano anche fan della scelta di un suono personalizzato per farli uscire da un sonno profondo.

Orologi C’è un’app per questo!

Gli smartphone hanno la capacità di fare quasi tutto, dall’eliminare la necessità di un portafoglio fisico per aiutarci a vivere uno stile di vita più sano attraverso applicazioni di fitness e stanno rendendo obsoleti molti oggetti, come mappe stampate e torce elettriche. Aggiungi il fedele killer dei sogni d’oro, la sveglia, alla lista.

C’è una probabilità del 90% che il tuo smartphone venga utilizzato come sveglia se hai 35 anni o meno. Oltre il 70% della generazione X utilizza il proprio smartphone come sveglia. Non dovresti premere il pulsante troppo forte quando vuoi premere snooze.

Chi preferirebbe una sveglia tradizionale a una digitale? La generazione silenziosa ha preferito una sveglia autonoma quasi il 78% delle volte . Anche circa la metà dei baby boomer si è allontanata dalla sveglia, quasi il 53% usa il proprio smartphone invece di una sveglia tradizionale.

paura Di Lasciare Il Letto

Stai per realizzare tutti i tuoi desideri quando un acuto BEEP BEEP BEEP scandisce con fermezza il tuo sogno e il tuo sonno, segnando l’inizio della tua giornata di veglia. Quasi il 54% degli intervistati ha affermato che il suono della sveglia ha dato loro una sensazione di terrore . Più della metà dei nostri intervistati si è sentita in questo modo, sia che si trattasse di incertezza sulla giornata a venire o di paura di quanto freddo farà quando le coperte cadranno.

Solo l’11 percento degli intervistati si sentiva eccitato, mentre solo il 2,3 percento si sentiva eccitato dopo aver sentito il loro allarme. Alcuni intervistati non consentono a una sveglia di impedire loro di trascorrere una mattinata gioiosa.

Uno. Continua A Leggere. Posticipare.

Sì, alzarsi la mattina è essenziale, ma di solito non fa mai male dormire cinque o dieci minuti in più, prendilo, sveglia! Sorprendentemente, più del 35% delle donne e il 43% degli uomini hanno una forte resistenza al pulsante snooze. Sono pronti per partire.

Tuttavia, il 29% degli uomini e delle donne non ha remore a premere il pulsante snooze una volta per un po’ di sonno di bellezza extra. C’è anche una scienza dietro il sonnellino, a seconda che tu sia in un sonno leggero o profondo, qualche minuto in più potrebbe essere la cosa migliore per te.

La generazione silenziosa e i millennial sono state le uniche generazioni che hanno saltato il sonnellino oltre il 55 percento delle volte . Con solo il 30 percento, i Baby Boomer avevano più probabilità di dormire una volta.

Brusco Risveglio

A volte la sveglia non ha la possibilità di svegliarti dal sonno profondo. A volte la sveglia del tuo compagno di stanza o del tuo partner ti sveglia un po’ più tardi del previsto. Non ci sono due modi in cui troviamo questo comportamento scortese.

In effetti, quasi l’80% degli intervistati ha affermato che era scortese da parte di un’altra persona premere ripetutamente il pulsante snooze mentre si trovava nella stessa stanza . Potrebbero non esserci leggi che impediscono il verificarsi di questo comportamento, ma chiaramente, la maggior parte delle persone pensa che questa sia una decenza comune che può essere violata.

Anche se molte persone pensano che sia scortese, spesso non porta a conflitti. Le persone più propensi a discutere o in disaccordo con i loro coniugi su una situazione di allarme erano coloro che erano sposati o fidanzati. Tuttavia, meno del 30% degli intervistati è stato colpito .

Medie Allarmanti

Questa è l’impostazione della sveglia più comune: imposta la sveglia per un’ora che termina alle :00 e posizionala vicino al letto. Quindi, imposta un’unica sveglia per alzarti la mattina. Sulla base della nostra ricerca, è lo scenario più comune per impostare e attivare un allarme.

Tuttavia, alcuni intervistati sono creativi nell’impostazione dell’allarme. Oltre il 27% delle persone intervistate ha selezionato orari casuali per le proprie sveglie.

Certo, potresti anche essere uno dei fortunati che non ha bisogno di una sveglia per svegliarsi. Questa è una grande cosa.
meno del cinque percento degli individui che abbiamo intervistato , forse utilizzando alternative, come i rilevatori del sonno o schemi luminosi, potrebbe fornire un aumento più naturale.

Contando Alla Rovescia

Sia che ci aiuti a svegliarci prima dei bambini in modo da poter iniziare la giornata da soli o ad assicurarci di essere puntuali a lezione o al lavoro, le sveglie svolgono un ruolo necessario nella maggior parte delle nostre vite. Potremmo essere divisi su come impostiamo quegli allarmi, i toni che usiamo per farci muovere, o anche i dispositivi che programmiamo con i nostri orari di sveglia preferiti, ma possiamo davvero sostenere che gli allarmi sono una forza malvagia che ci fa del male ?

Sta a noi metterci nella posizione migliore per dormire bene la notte. sleepjunkie.com offre recensioni di materassi, informazioni sui diversi tipi di materassi presenti oggi sul mercato e suggerimenti per dormire per aiutarti a sentirti come un milione di dollari quando suona l’allarme.

Metodologia

Più di 2.000 americani sono stati intervistati sulle loro abitudini di sveglia. Abbiamo anche chiesto loro delle loro abitudini di sveglia e di elencare le suonerie sui loro telefoni.

Ecco alcuni esempi di alcuni dei principali suoni di allarme: