I Migliori Fogli In Microfibra E La Guida All'acquisto Del Meglio

Le lenzuola in microfibra Cozy House 1500 sono disponibili in 26 colori o tre motivi. Adoriamo le lenzuola Cozy House 1500. Le tinte unite possono ospitare materassi fino a 41 cm di profondità, mentre i modelli possono ospitare materassi fino a 36 cm di profondità. Le lenzuola possono essere dotate di bordi elasticizzati in modo che non scivolino via dal letto. Le federe Cosy House hanno chiusure a busta, mantenendo il cuscino ordinato all’interno.

Il tessuto in microfibra a doppia spazzolatura rende queste lenzuola più morbide della seta. Le lenzuola Cozy House sono facili da lavare in lavatrice e asciugatrice e sono resistenti alle pieghe, alle macchie e agli strizzacervelli.

La trama fitta garantisce durata grazie all’uso e al lavaggio regolari, ma il tessuto rimane traspirante.

Cozy House offre una garanzia a vita su queste lenzuola morbide e resistenti.

Buono per:

  • Le persone che dormono al freddo hanno bisogno di lenzuola calde.
  • Chi cerca un lenzuolo in microfibra di un colore specifico.
  • Coloro che cercano una sensazione liscia come la seta dai fogli in microfibra.

Guida All’acquisto Come Scegliere I Migliori Fogli In Microfibra

Guida Allacquisto Come Scegliere I Migliori Fogli In Microfibra

Per coloro che desiderano avere fogli durevoli che siano anche convenienti, i fogli in microfibra possono essere una buona scelta. I fogli in microfibra sono disponibili in molte trame, colori e dimensioni. Questa guida spiegherà prima la microfibra e poi discuterà i vantaggi e gli svantaggi di questo tessuto. Evidenzia bene come prenderti cura di loro per garantire una lunga durata e aggiungi alcuni suggerimenti extra per aiutarti ad acquistare fogli in microfibra.

Cosa Sono I Fogli In Microfibra?

La microfibra è un materiale sintetico costituito da fibre sottili intrecciate in un tessuto. La microfibra è estremamente leggera e morbida. Spesso ha un leggero luccichio simile alla seta. Molti dormienti trovano la microfibra morbida come la seta, ma più facile da curare e più conveniente.

Le microfibre sono fibre sottili che consentono di tessere fogli a trama fitta. Ciò impedisce agli acari della polvere e agli allergeni di rimanere intrappolati nel tessuto. Questo lo rende un tessuto traspirante, ottimo per le persone che dormono calde.

Questo materiale è facile da lavare e non richiede particolari attenzioni. Il tessuto è più resistente alle macchie rispetto al cotone o ad altri materiali naturali. Il tessuto è inoltre meno suscettibile alle grinze o al lento deterioramento dovuto ai frequenti lavaggi.

Questo materiale leggero tende bene e di solito ha una leggera lucentezza. Queste lenzuola morbide e lisce sono spesso tessute in percalle o intrecci di raso. Offrono un foglio di lunga durata a un prezzo ragionevole.

Vantaggi E Svantaggi Dei Fogli In Microfibra

Professionisti

  • Scelta conveniente di fogli
  • Tessuto resistente e leggero, in grado di sopportare usi e lavaggi frequenti
  • È facile da lavare a casa e si asciuga rapidamente
  • Restringere, sbiadire il colore e resistente alle rughe

contro

  • La microfibra può pillola a seconda della sua trama e qualità.
  • La microfibra è resistente alle macchie, ma può assorbire oli e grassi.
  • Sebbene la microfibra non sia traspirante come materiali naturali come cotone e lino, può essere altrettanto confortevole.

Costruzione/Dettaglio

La sensazione liscia e morbida della microfibra deriva dalle sue fibre sottili che sono intrecciate strettamente. La microfibra è nota per la sua resistenza e durata grazie alla trama fitta. È improbabile che il lavaggio ripetuto o l’uso ripetuto causino la rottura o la rottura della microfibra. Non vedrai alcun cambiamento di colore o restringimento con il lavaggio ripetuto. I fogli in microfibra possono resistere alle macchie e sono resistenti ad esse.

La microfibra allontana l’umidità, mantenendo i dormienti freschi di notte. La trama di queste lenzuola aiuta con la termoregolazione, assicurando che i dormienti rimangano freschi nelle notti calde ma abbastanza caldi quando la temperatura scende.

Cura E Manutenzione Dei Fogli In Microfibra

Dovresti lavare le lenzuola ogni una o due settimane. I fogli in microfibra possono essere estremamente resistenti e dureranno per anni di lavaggio e utilizzo, purché adeguatamente curati. Per garantire la massima aspettativa di vita dei fogli in microfibra, è importante leggere le istruzioni per la cura di ogni singolo foglio.

In generale, i fogli in microfibra funzionano meglio quando vengono lavati in acqua da fredda a calda.

È leggero e sottile, quindi si asciuga rapidamente. Un’asciugatrice a un’impostazione bassa è sicura per le lenzuola, così come l’asciugatura in linea. Questi fogli sono resistenti alle pieghe, quindi, a differenza di altri materiali, toglierli immediatamente dall’asciugatrice non è così sensibile al tempo.

Quali Altri Fattori Dovresti Considerare Quando Acquisti Fogli In Microfibra

  • Al tatto: mentre molti fogli in microfibra sono setosi e lisci al tatto, alcune persone lo trovano troppo scivoloso. La microfibra spazzolata sarà meno scivolosa e avrà meno probabilità di ammassarsi intorno ai dormienti che si muovono durante il sonno.
  • Regolazione della temperatura: alcuni fogli in microfibra non respirano così come i materiali naturali. Tuttavia, alcune trame in microfibra eccellono nella traspirabilità mantenendo freschi i dormienti. Se dormi caldo, assicurati di acquistare una microfibra traspirante.
  • Garanzia e prova del sonno: se non sei sicuro che i fogli in microfibra si adattino bene, puoi ottenere una prova del sonno gratuita che ti consente di provare i fogli a casa.