Recensione Dei Migliori Piumini

Royal Egyptian Bedding offre una vasta gamma di piumoni che variano in termini di peso e calore. La trapunta in piumino d’oca pesante è una scelta eccezionale per chiunque desideri un maggiore isolamento, così come per coloro che risiedono in climi più temperati che diventano significativamente più freddi nei mesi autunnali e invernali. Questo piumino è realizzato con un ultra alto potere di riempimento 700 racchiuso in un guscio di morbido e lussuoso cotone egiziano. Il piumino ha un’atmosfera accogliente grazie alle sue grandi dimensioni.

Il design a strisce della conchiglia aggiunge eleganza e fascino a qualsiasi camera da letto. Le cuciture profonde tra i deflettori, le spesse tubazioni attorno al bordo e le cuciture spesse su tutto il piumino assicurano una distribuzione uniforme del riempimento. Questo aiuta ad evitare strappi o strappi. Sono disponibili le taglie twin/twin XL, full/queen e king/California king, rendendo il piumino compatibile con qualsiasi dimensione di materasso standard. Il piumino deve essere lavato solo e non in lavatrice.

Dati i materiali di prima qualità e l’impeccabile fattura, il piumino ha un prezzo molto ragionevole. Royal Egyptian Bedding spedisce negli Stati Uniti a un costo forfettario. I resi di piumoni non lavati e non indossati entro 30 giorni potranno beneficiare di un rimborso completo.

Guida All’acquisto Come Acquistare Un Piumino

Considerando la frequenza con cui usiamo le trapunte, può sorprendere quando l’acquisto di uno sembra richiedere un vocabolario completamente nuovo. Nella nostra guida all’acquisto di un piumino, ti guideremo attraverso tutti i dettagli cruciali.

Materiale Di Riempimento

Piumino d’oca vs Piumino d’anatra

Anatre e oche possono essere usate entrambe per fare il piumino. La piuma d’oca è generalmente più calda della piuma d’anatra e può essere più costosa. Questo perché le oche sono più grandi delle anatre e quindi tendono ad avere un piumino più grande e più soffice che offre più soppalco.

La piuma d’oca può essere ricavata da un’oca più piccola e più matura, ma non solo. Un piumino in piumino d’anatra che ha una percentuale più alta di grappoli di piume fornirà calore. Pertanto, un piumino con un numero elevato di grappoli di piume può essere più caldo o più caldo di uno con una percentuale inferiore di grappoli.

A volte, i materiali in piuma possono indicare l’origine di anatre o oche. Ci sono alcune tendenze nella tipologia di piumino che proviene da determinate zone (es. piumino d’anatra proveniente dalla Cina), ma l’origine geografica del piumino non ne garantisce la qualità o la dimensione.

La conclusione, tuttavia, è che, nonostante le differenze, entrambi i tipi di piumino possono essere molto efficaci nell’isolarti e nel tenerti al caldo.

Altri materiali

Ci sono molti altri materiali di riempimento oltre alla piuma d’anatra o d’oca che potrebbero essere utilizzati nei piumini. Ecco un po’ di terminologia per aiutarti a scegliere quella giusta.

Sia la piuma che il grappolo sono bassi, ma sono diversi. Il grappolo è sotto le piume ed è più gonfio e ha più loft. Pertanto, i piumini con più riempimento dai grappoli sono generalmente più caldi.

Questi sono materiali sintetici che cercano di imitare la sensazione e il calore del piumino ma senza alcun problema allergenico e con un costo inferiore. Alcuni sono molto economici e offrono un calore minimo, mentre altri, come la fibra di gel e il Primaloft, sono più morbidi e più nobili.

Puoi usare piume di anatre o oche che non sono giù. Queste piume sono leggere, ma non calde come il piumino. Possono essere mescolati con la piuma per fare il ripieno.

A volte, il cotone può essere aggiunto alle trapunte come parte del riempimento. Questo aiuta a renderli più convenienti. Sebbene sia morbido, il cotone non offre calore come il piumino, quindi non aspettarti che una miscela come questa abbia prestazioni al 100% in piumino.

Questo materiale può trattenere bene il calore mentre allo stesso tempo assorbe l’umidità. Tuttavia, è più pesante e anche costoso da produrre. Non è comune mescolarlo con il piumino nel riempimento.

La seta è leggera e traspirante, ma non calda come il piumino grazie alla sua leggerezza. È più comunemente usato nelle trapunte per il clima caldo o estivo.

Riempi Il Potere

Il potere di riempimento è determinato misurando quanto spazio (volume) è occupato da 28 grammi di un tipo di piumino. Avrà più loft e calore se occupa più spazio. La resa termica prevista dei piumini è direttamente influenzata dal loro potere di riempimento.

  • Fino a 400: le trapunte con potere di riempimento inferiore a 400 non avranno la capacità di fornire calore reale. Sebbene possano essere utili per alcuni, non sono abbastanza forti da intrappolare bene il calore. Sono meglio usati come coperta estiva.
  • 400-599 I piumini con questo livello di riempimento funzionano bene in estate ma possono essere utilizzati anche in inverno. Il potere di riempimento è migliore, ma non sarà comunque fonte di calore sostanziale.
  • I piumini 600-799 di questa gamma sono ottimi per coloro che hanno bisogno di calore serio ma non vogliono spendere molto. I piumoni tra 600-700 possono essere più adatti per chi ha il sonno caldo o luoghi che non sono altrettanto freddi, mentre quelli tra 700-799 sono ottimi in inverno.
  • 800+ Una coperta seria è una coperta con un potere di riempimento di 800 o superiore. Questo loft può isolare bene il calore e durerà molti anni.

Materiale Della Conchiglia

L’esterno di un piumino è noto come il suo guscio e può essere realizzato con una gamma di materiali diversi.

  • Cotone: grazie alla sua morbidezza, durata e convenienza, questo è il materiale del guscio più popolare. Alcune persone preferiscono questa sensazione, mentre altri trovano che il cotone dorme caldo e non è traspirante.
  • Seta: la seta è nota da tempo per la sua morbidezza e tende anche a proteggere dal surriscaldamento. È tuttavia più costoso e richiede più tempo per la manutenzione, quindi non viene utilizzato così spesso.
  • Lana: la lana è un tessuto multiuso grazie alla sua morbidezza e calore combinati con proprietà di assorbimento dell’umidità. Ma è anche pesante e costoso e quindi si trova meno comunemente come guscio per piumini.
  • Miscele di cotone e sintetici: per dare al cotone più traspirabilità e meno ritenzione dell’umidità, alcuni gusci lo mescolano con poliestere o altri sintetici.

Conteggio Fili

La descrizione di un piumino di solito include un elenco del conteggio dei fili. Questo è determinato misurando la densità dei fili all’interno di un pollice quadrato.

Un numero di fili più elevato tende a essere più fluido e durare più a lungo. Tuttavia, i conteggi dei fili a volte possono essere manipolati in modo che appaiano più alti contando due volte i filati a due capi. Questi conteggi di fili dovrebbero essere compresi tra 300 e 600 in quanto forniranno una resistenza sufficiente per supportare il materiale in piuma. I conteggi di thread superiori a questo intervallo probabilmente rappresentano un doppio conteggio.

Disegno Del Punto

Ci sono molte opzioni per come vengono cuciti i piumini.

  • Cucito attraverso: questo è un metodo per cucire insieme la parte superiore e inferiore del piumino per creare piccoli scomparti che tengono il piumino al suo posto. Il riempimento non si sposterà, ma ha un loft limitato.
  • Trapuntato a rombi: solitamente costruito utilizzando il metodo cucito, la trapuntatura a rombi utilizza un motivo a punto a forma di diamante per collegare gli strati superiore e inferiore, creando tasche per il riempimento.
  • Soffietto Questo è quando la parte superiore e inferiore del piumino sono unite con un pezzo di tessuto in più per dargli più spazio.
  • Baffle Box Questo metodo di costruzione collega gli strati superiore e inferiore utilizzando pezzi di tessuto più piccoli. Ciò consente una maggiore capacità di stoccaggio e mantiene il livello del soppalco più alto, mantenendo anche il piumino al suo posto. Ciò porta a un maggiore calore e a una distribuzione uniforme del riempimento.

Pro E Contro Dei Piumini

Professionisti

  • Calore eccellente: la natura del piumino e il suo soppalco lo rendono libbra per libbra l’opzione più calda per un piumino.
  • Leggero: il piumino è leggero perché è fatto di piume. È quindi più facile spostarsi sul letto e riporlo quando non viene utilizzato.
  • Softness Down è morbido e invitante, rendendolo una comoda coperta per il tuo letto.
  • Solidità Un buon piumino potrebbe durare per molti decenni se adeguatamente curato.

contro

  • Allergici a Down Feats: è possibile utilizzare un piumino o un cuscino in piuma, se si è allergici.
  • Troppo caldo: chi dorme caldo potrebbe trovare soffocante il calore di un piumino. Alcune persone potrebbero sentirsi troppo calde per essere indossate in estate, ma funzionano bene in inverno.
  • Più difficile da mantenere: queste trapunte sono più delicate delle trapunte sintetiche e di cotone.
  • La maggior parte delle trapunte richiede una fodera: sebbene alcune trapunte in sintetico o cotone siano destinate a essere utilizzate così com’è, la maggior parte delle trapunte in piuma richiede una fodera (come un copripiumino) poiché la trapunta può muoversi all’interno della fodera.

Cos’altro Dovresti Considerare Quando Acquisti Un Piumino

Prezzo

A causa dell’elevata domanda di piumino e del lungo processo di pulizia, pulizia e preparazione, tende a costare più di altre imbottiture per piumoni. Tuttavia, il piumino guadagna anche il suo prezzo con comfort, calore e loft senza precedenti. Gli acquirenti attenti al budget dovrebbero tenere d’occhio le vendite o considerare opzioni di riempimento multiplo convenienti come la nostra scelta di valore sopra.

Una filiera cruelty-free

Poiché il piumino è un prodotto animale proveniente da oche e anatre, alcune persone potrebbero essere preoccupate di assicurarsi che il loro piumino sia stato raccolto in modo umano. Buone notizie: il piumino è un sottoprodotto sostenibile degli animali allevati per il consumo umano. Man mano che gli standard del settore migliorano, è più comune scoprire che il piumino proviene da una fornitura cruelty-free.

Se sei preoccupato per la provenienza umana, cerca i piumini che pubblicizzano la loro catena di approvvigionamento (come molte delle nostre migliori scelte). La certificazione del Responsible Down Standard è un altro eccellente indicatore, sebbene la certificazione sia volontaria e non tutti i produttori di piumini umani siano stati certificati.

Materiali organici

La scelta di prodotti biologici è importante per alcune persone per una serie di motivi, ma i due più comuni sono evitare irritanti e allergeni e supportare produttori sostenibili ed ecologici.

La produzione convenzionale di cotone è pesantemente irrorata con pesticidi. Tuttavia, i piumoni organici per il cotone stanno diventando più facili e più comuni. Il costo è solitamente più alto, ma ne vale la pena se i prodotti biologici sono importanti per te.

Se stai scegliendo un piumino biologico per motivi di allergia o sensibilità, ricorda di cercare piumino ipoallergenico che è stato accuratamente pulito da peli irritanti.

Misurare

Mentre le dimensioni dei piumini possono essere standardizzate, le dimensioni esatte possono variare. Ad esempio, un piumino queen-size di un marchio potrebbe essere dimensionato per adattarsi esattamente a un letto queen-size, mentre un altro sarà fatto per appendere molto oltre i bordi. Ricontrolla le taglie per assicurarti che il tuo nuovo piumino abbia le dimensioni che stai cercando.

Colore/Motivo

La maggior parte dei piumini sono disponibili solo in bianco poiché sono pensati per essere utilizzati con un copripiumino separato. Queste fodere sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti, colori e motivi e possono essere facilmente cambiate se vuoi cambiare l’aspetto della tua camera da letto.

Prenditi Cura Del Tuo Piumino

Puoi fare un ottimo investimento in un piumino. Con la giusta cura, godrai di molti anni di divertimento. Questi sono i primi tre consigli per la cura del piumino.

Per prima cosa, scuotilo regolarmente. Questo aiuta a ridistribuire il piumino e mantenere il soppalco del piumino. Se noti del materiale che fuoriesce dal guscio, assicurati di ripararlo rapidamente.

In secondo luogo, puliscilo correttamente. Segui le istruzioni del produttore. Se può essere lavato in lavatrice, non utilizzare acqua calda e utilizzare solo un detersivo leggero o delicato. La lavatrice a caricamento dall’alto dovrebbe essere evitata poiché esercitano una maggiore pressione di torsione sul riempimento. Il lavaggio a secco è controverso poiché alcuni produttori lo consigliano, ma in alcuni casi può danneggiare un piumino.

Terzo, non riporre in spazi ristretti come una borsa o una scatola. Ciò lo farà comprimere e intrappolare sporco e umidità. Se devi riporlo, ad esempio in estate, piegalo e riponilo in un luogo asciutto (ad esempio un armadio). Puoi anche piegarlo e metterlo in un sacchetto di cotone. Ciò lo manterrà contenuto, ma consentirà il flusso d’aria attraverso la borsa.