Miglior Cuscino Da Viaggio 2021

Questo comodo cuscino da viaggio rivolto in avanti è adatto a chi preferisce questa posizione per dormire.

Ha una comoda confezione di piccole dimensioni, che lo rende estremamente facile da trasportare. È gonfiato e non occuperà molto spazio nel bagaglio.

È ottimo per i pisolini, ma può essere problematico per lunghi periodi di sonno.

Il design del cuscino è semplice ed ergonomico. Inoltre è realizzato con materiali morbidi e lussuosi.

Perché Hai Bisogno Di Un Cuscino Da Viaggio In Aereo

Un cuscino per aereo potrebbe fare la differenza tra un sonno rilassato durante il volo e una lotta scomoda che ti lascerà con nient’altro che mal di testa, collo teso e totale delusione e una sensazione di stanchezza.

Per aiutarti ad adattare il tuo corpo a una posizione di sonno innaturale, avrai bisogno di un cuscino per il collo dell’aeroplano. Il tuo corpo è abituato a dormire in una posizione normale e sdraiata. Saresti seduto se fossi su un aereo o su un altro mezzo di trasporto che non ha un letto.

Non c’è niente di sbagliato in questo, ma non appena inizi ad addormentarti, il tuo corpo inizia a sentirsi rilassato e il tuo collo si piegherà naturalmente nella direzione in cui il tuo peso lo tira. Molto probabilmente ti sveglierai con rigidità, tensione o mal di testa se non hai un cuscino per il collo. Un cuscino da viaggio può fare la differenza.

Ti aiuteremo a scegliere il cuscino da viaggio giusto per te, dai cuscini in memory foam ai cuscini per il collo.

La Nostra Guida All’acquisto Del Cuscino Aereo

è Gonfiabile?

Questo è qualcosa che dovresti considerare prima di prendere una decisione. C’è una differenza significativa tra i due tipi. I cuscini da viaggio gonfiabili tendono ad essere molto più convenienti in termini di portabilità poiché occupano poco o nessun spazio nel bagaglio o nello zaino.

Molte persone li amano per questo. Possono anche consentire all’aria di fuoriuscire e appiattirsi rapidamente quando si applica una pressione continua.

Tuttavia, le soluzioni non gonfiate sono più pesanti e occupano più spazio. Tuttavia, la maggior parte di essi è realizzata in memory foam conformabile, particolarmente confortevole e di supporto.

In altre parole, è un compromesso basato sulle tue preferenze. Se vuoi ottenere qualcosa di portatile e sei disposto a sacrificare parte della stabilità, scegli un’unità gonfia e viceversa.

Materiale

Questo dipenderà dal cuscino per il collo che vorresti ottenere. La maggior parte dei cuscini da viaggio gonfiabili sono realizzati con materiali a base di poliuretano che possono essere piegati e imballati facilmente. Sono morbide e molto comode.

D’altra parte, la stragrande maggioranza dei cuscini da viaggio in aereo non gonfiati è realizzata in memory foam conforme. Offrono un miglior comfort e supporto al collo e la maggior parte di essi catturerà l’inclinazione involontaria della testa in ogni direzione quando dormi in posizione seduta.

Posizione Per Dormire In Aereo

La tua posizione per dormire sarà determinata dal tipo di cuscino da viaggio che decidi. Alcune persone preferiscono appoggiare la testa sul poggiatesta posteriore e trarrebbero i maggiori benefici da un normale cuscino per il collo a forma di U.

Alcune persone inclinano la testa abbastanza spesso e un cuscino in grado di catturare i movimenti di inclinazione in avanti è qualcosa che potresti prendere in considerazione.

In definitiva, se stai cercando di fare un bel pisolino, potresti stare meglio con un cuscino specifico rivolto in avanti che è destinato esattamente e solo per questa occasione.

Supporto Per Il Collo

Questa è la cosa più importante che dovresti considerare quando acquisti un cuscino per aereo. A meno che tu non abbia il lusso che deriva dai costosi biglietti esclusivi di prima classe per avere un letto a bordo, dovresti dormire in posizione seduta.

Se ne hai bisogno anche a casa, dai un’occhiata ai nostri cuscini di alta qualità per il dolore al collo.

Qual è Il Miglior Tipo Di Volo?

Un cuscino gonfiabile per il collo è un’ottima opzione per i voli più lunghi poiché occupa pochissimo spazio nel bagaglio. Si presume che dovrai portare molti effetti personali e che metà del tuo bagaglio verrà utilizzata per i cuscini per dormire.

Potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di un cuscino per il collo più ingombrante e non gonfiato se hai voli più brevi e puoi portare meno bagagli.

Tutto sommato, è una questione di preferenze personali e se puoi permetterti o meno il lusso di portare con te un cuscino da viaggio più ingombrante. Se puoi, ancora meglio perché i cuscini da viaggio non gonfiati sono generalmente preferiti.

Domande Più Frequenti

I Cuscini Da Viaggio Sono Una Buona Idea Per I Bambini?

Sono altamente raccomandati.

I bambini dovrebbero ricevere un supporto per il collo estremamente migliorato poiché lo sforzo e le lesioni al collo potrebbero portare a condizioni più gravi. Dovresti pensare in più alla scelta dei migliori cuscini da viaggio per tuo figlio.

Naturalmente, questo dipenderà dal tipo di cuscino, ma tieni presente che ce ne sono di progettati specificamente per soddisfare le esigenze dei bambini più piccoli.

Quale Posizione Di Seduta è La Migliore Per Dormire In Aereo?

Ti sentiresti più a tuo agio seduto in una posizione diritta. In tal caso, dovresti considerare una posizione che limiti il più possibile il movimento della testa. È fantastico se puoi metterlo su un lato.

Tuttavia, se sei un sedile intermedio, dovresti fare affidamento su un normale cuscino da viaggio a forma di U.

I Cuscini Dell’aereo Causano Dolore Al Collo?

Sì, se acquisti un cuscino da viaggio inappropriato o di bassa qualità per il tuo volo, di conseguenza potresti provare un grave dolore al collo. Dovresti pensare all’acquisto di un cuscino, questo è sicuro.