Confronto Tra Letti Amerisleep E Casper: Qual è Il Migliore?

Confronto Tra Materiali/costruzione/strati

Amerisleep

I materassi Amerisleep sono realizzati per prestazioni di fascia alta e sfruttano materiali di qualità. Ci sono anche affermazioni che i materiali sono stati testati clinicamente per migliorare la sensazione di sonno. Usano una varietà di strati quando fanno i loro materassi. Usano 33 cm di spessore, che viene poi steso su tre strati.

Il primo strato è in schiuma Bio-Pur Plus di 5 cm di spessore. Il secondo strato, che funge da strato di transizione, ha uno spessore di 10 cm ed è realizzato in SMT. Il nucleo del letto ha uno spessore di 18 cm ed è realizzato in schiuma di supporto Core. Questi letti sono dotati di ampie coperte realizzate in Celliant e in misto misto.

Casper

Abbiamo anche il veterano. Tradizionalmente, i letti Casper sfruttano tre diversi strati, ognuno dei quali è realizzato in schiuma di tipo diverso. Quello superiore è realizzato in polischiuma molto reattivo..

Il secondo strato, che è realizzato in polischiuma ed è suddiviso in zone al centro per il supporto, è il terzo. Lo strato centrale o quello di base, se vuoi, serve come base per il materasso. Quindi, è più spesso ed è realizzato con la schiuma di supporto simile ai materassi Amerisleep.

La costruzione ibrida è stata elogiata per la sua migliore regolazione della temperatura. Grazie al suo strato di copertura reattivo, il prodotto offre un rimbalzo soddisfacente.

Confronto Tra Fermezza/supporto Vs Comfort

Amerissonno Fermezza

Ora, i letti Amerisleep vanno tradizionalmente da Soft a Medium Firm, posizionandoli nell’intervallo tra 4.5 e 7 su 10 con 10 che è il più rigido.

I letti più morbidi sono anche molto stabili e offrono un effetto avvolgente stretto. Questo è qualcosa che devi amare se vuoi godertelo (e molte persone lo fanno).

Possono essere preferibili da chi è più leggero e dorme da una parte o dall’altra per tutta la notte. Coloro che prendono parte alla posizione di riposo a caduta libera potrebbero volere qualcosa di più solido.

Fermezza Casper

Inoltre, è probabile che tu abbia la sensazione che il letto sia più solido se sei più pesante. Questo perché il tuo peso causerà un ulteriore sprofondamento e interazione con gli strati interni del materasso che sono noti per essere un po’ più rigidi.

Casper Vs. Amerisleep A Confronto Fianco A Fianco

Scelgo Il Letto Casper O Amerisleep?

La verità è che sono migliori nei loro rispettivi modi, in base a ciò che stai cercando. Ci sono alcune specifiche che dovresti considerare quando si tratta di entrambi i materassi. Abbiamo in mente i seguenti suggerimenti:

Dovresti Acquistare Casper Se:

  • Sono leggermente più pesanti e preferiscono letti più rigidi. Questo può aiutare a fornire un allineamento spinale ottimale e dovrebbe prevenire qualsiasi dolore alla schiena o al collo associato.
  • Potresti preferire la posizione di riposo di una caduta libera. Un materasso più solido può offrirti un supporto aggiuntivo se preferisci sdraiarti a pancia in giù. Assicurati di acquistare anche un cuscino appropriato, se questo è il caso.
  • Potresti preferire un letto più reattivo. Il Casper fornisce rimbalzo e mobilità per permetterti di muoverti facilmente sul tuo letto.

Se Sei:

  • Potresti amare i letti morbidi. Questa è una buona opzione per le persone che sono più leggere di peso, hanno esigenze di riduzione della pressione e hanno il sonno laterale.
  • Se ti piace dormire senza alzarti. È qui che l’effetto culla è più forte. Potresti trovare più facile rimanere sdraiato e dormire in un posto.

Ci sono molte cose da considerare, come puoi vedere. Anche se non siamo riusciti a definire un vincitore diretto in questo Amerisleep vs.

Guida al confronto dei materassi Casper, vale la pena notare che entrambi i letti possono essere migliori dell’altro in alcuni aspetti. Tuttavia, alla fine la scelta spetta a te e alle tue preferenze e esigenze di sonno.