Questi Sono Alcuni Suggerimenti Per Dormire In Un Film Spaventoso. Come Addormentarsi E Rimanere Addormentati

Accendere le luci:

Quando le luci sono spente, la nostra immaginazione tende a scatenarsi. Soprattutto dopo che abbiamo guardato film dell’orrore. Se stai cercando di addormentarti dopo aver visto un film di paura, potresti voler lasciare accesa una buona luce notturna. In questo modo, mentre ti addormenti, o se ti svegli di soprassalto dopo un incubo, sarai in grado di vedere la stanza intorno a te. Ciò fornisce un ulteriore livello di sicurezza.

Ti addormenterai più velocemente se non devi preoccuparti di ciò che si nasconde nell’oscurità.

Cambia l’umore:

La tua mente dà il tono alla tua casa e la tua mente sul film di paura che hai appena visto. Per cambiare il modo in cui la tua mente sta elaborando il mondo intorno a te, cambia l’umore.

Metti su della musica dance allegra o su qualsiasi album preferito che ti faccia sentire bene. Fai un po’ di musica, bevi un tè o leggi un libro. Cambia l’atmosfera e l’atmosfera della tua casa facendo qualcosa.

Non siamo d’accordo con la convinzione che leggere prima di andare a letto possa disturbare il sonno. Visita la nostra pagina Dovresti leggere prima di andare a letto? Per scoprire perché, visita la nostra pagina Dovresti leggere prima di andare a letto?

Puoi guardare un film diverso:

Se ti senti irrequieto e incapace di rilassarti abbastanza da andare a dormire, allora ti consigliamo di dare alla tua mente qualcos’altro su cui concentrarsi. Scegli un film che pulisce la tua tavolozza. Scegli un film che conosci e ami che non sia affatto spaventoso.

Vecchi classici su cui puoi concentrarti e divertirti. Questo è un ottimo modo per lasciar andare il film spaventoso nella tua testa e trovare un modo che ti aiuti a rilassarti e ad addormentarti.

Chiama qualcuno che ami:

Parlare con qualcuno a cui tieni è un ottimo modo per dimenticare qualcosa che ti spaventa. È una buona idea chiamare qualcuno con cui puoi parlare per ore di niente. È ancora più importante trovare qualcuno che possa calmarti e farti sentire a tuo agio.

Questo suggerimento è utile per chiunque abbia bisogno di calmarsi dall’essere molto spaventato. Può anche essere utile per le persone che cercano solo una distrazione dalle proprie paure. Questo ti permetterà di dimenticare di avere paura e di farti dormire abbastanza bene.

Guarda il tuo film spaventoso in anticipo:

Puoi pianificare di vedere un film spaventoso la mattina presto, se sei sicuro. Se ti senti avventuroso, puoi andare a una matinée o a una proiezione successiva. Assicurati solo di avere abbastanza tempo dopo il film per ripristinare davvero il tuo stato d’animo.

Sarà più facile addormentarsi dopo aver visto film di paura. Sarebbe difficile dimenticare il film di paura se lo guardassi e poi andassi a letto.

Conosci la differenza tra un terrore notturno e un incubo standard? Leggi di più su Night Terrors and Nightmares

Calmati con la meditazione:

La sensazione di paura che provi dopo aver visto film di paura è spesso un segno di forte ansia. La meditazione può essere un ottimo modo tutto naturale per cercare di combattere l’ansia quando sfugge di mano. Si tratta di calma e di riprendere il controllo dei pensieri, delle emozioni e del corpo.

La respirazione intenzionale lenta e la concentrazione della mente possono aiutare a domare quei pensieri selvaggi e nervosi causati dalla paura.

Gioca dietro le quinte:

Guarda le clip del dietro le quinte per scoprire i segreti dietro il film spaventoso. Anche se sai già che logicamente si tratta di un film di fantasia, questo è un ottimo modo per scomporre ulteriormente l’idea che il film sia reale. Puoi vedere gli attori nei loro costumi e fuori dal personaggio.

L’illusione dei mostri creata nel film può essere dissipata guardando le persone ridere o usando il trucco con effetti speciali. Questo aiuterà il tuo cervello a connettere l’idea che è tutta una bufala e non c’è nulla da temere. Questa tattica è particolarmente utile per i bambini che spesso hanno difficoltà a comprendere ciò che è reale e ciò che è finto.

Coccole con una coperta ponderata:

Una coperta appesantita è un ottimo modo per alleviare lo stress e l’ansia. Se non hai mai usato una coperta appesantita prima, forniscono qualcosa chiamato pressione profonda.

Questo è anche usato per ragioni terapeutiche per calmare l’ansia. Una coperta appesantita è un ottimo strumento per dormire un po’ dopo aver visto film di paura. La coperta ponderata può aumentare gli ormoni del benessere.