Materasso Brooklyn Aurora Contro DreamCloud
  • Proprietà di raffreddamento migliorate
  • Letto di lusso ad un prezzo accessibile
  • Tre opzioni di fermezza

Confronto Tra Costruzione (materiali E Qualità)

DreamCloud Premier Construction

Il bed-in-a box è un prodotto ibrido realizzato con bobine e schiume.

Questo materasso da 38 cm è dotato di un rivestimento di 4 cm in cashmere e cashmere CASHEX. Include anche la trapuntatura sui primi due strati.

  • Lo strato superiore Questo è un Memory Foam infuso di gel da 4 cm. Ciò dovrebbe fornire un sollievo dalla pressione di contorno e favorire il raffreddamento.
  • Lo strato successivo Le bobine sono state sostituite con una schiuma standard da 6 cm. Questo ha lo scopo di fornire una sensazione di morbidezza e un maggiore sollievo dai punti di pressione come spalle e fianchi.
  • Il quinto strato ospita il sistema a spirale che misura 20 cm di altezza ed è rinforzato sui bordi. Ciò consente al sistema di bobine di essere spinto indietro o compresso secondo necessità. Le bobine insacchettate singolarmente possono ridurre il trasferimento di movimento e isolare il movimento.
  • L’ultimo strato è una schiuma ad alta densità di 4 cm di spessore. Questa schiuma è progettata per assorbire più movimento e fornire una superficie stabile al sistema di bobine.

Costruzione Dell’aurora Di Brooklyn

Questa è un’alternativa in schiuma, lattice e bobina ibrida con molteplici opzioni di comfort. Questo prodotto viene spedito compresso in una scatola.

Il letto da 33 cm ha una morbida fodera in cotone e il tessuto TitanCool che cambia fase per evitare il surriscaldamento.

  • Lo strato superiore è costituito da 4 cm di lattice alternativo Copper Gel Energex With TitanCool. Le proprietà rinfrescanti di questo strato hanno lo scopo di prevenire ulteriormente il surriscaldamento e aiutare a regolare la temperatura corporea.
  • Il secondo strato Ad un’altezza di 5 cm, contiene il prodotto proprietario TitanFlex. Questo dovrebbe adattarsi al peso dei dormienti per fornire la giusta quantità di supporto o sollievo dalla pressione a seconda delle aree più leggere o più pesanti del corpo.
  • Il terzo strato include 3 cm di Swirl Visco Elastic Memory Foam.

Per i dormienti più pesanti, questo dovrebbe incoraggiare il rimodellamento profondo e il sollievo dalla pressione. Questa transizione dovrebbe essere tra i livelli di supporto e comfort.

  • Il quarto strato contiene bobine Quantum Edge Encased da 20 cm. Questo sistema di bobine si basa su un involucro in schiuma e un design con tasche individuali per assorbire il movimento. Le bobine dovrebbero fornire supporto, scarico della pressione e bordi rinforzati.
  • Lo strato inferiore La schiuma di supporto della base ha uno spessore di un pollice. Questo materiale dovrebbe aiutare ulteriormente a ridurre al minimo il trasferimento di movimento e aggiunge stabilità all’intero materasso.
  • Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Abbiamo valutato entrambi i marchi utilizzando una scala di rigidità da 1 a 10. Questa scala di comfort vede 1 come soffice come una piuma e 10 come resistente. Questo dovrebbe aiutare a determinare quale materasso si adatta meglio alle preferenze di posizione individuali.

    DreamCloud Premier arriva a 5,5 su questa scala, che dovrebbe sembrare un vero medium o forse un leggero medium-firm a seconda delle tue dimensioni. Questo materasso dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei tipi di sonno. Il materasso ha una fodera morbida e soffice e bobine tascabili. Questi dovrebbero offrire sollievo dalla pressione o supporto, a seconda del peso e della posizione.

    L’Aurora presenta una fodera morbida e fresca con tecnologia a cambiamento di fase trapuntata ed è disponibile in più livelli di comfort. L’opzione media ha guadagnato un vero livello medio di 5, la versione morbida si classifica a 3 e il livello solido a 7. Chi dorme di lato potrebbe preferire il morbido in quanto fornisce un maggiore sollievo dalla pressione per le spalle e i fianchi. Tuttavia, chi dorme sullo stomaco può preferire un sostegno deciso.

    Chiunque cerchi una vera esperienza media potrebbe optare per entrambi i marchi. Coloro che cercano una sensazione più morbida o più solida probabilmente preferiranno la personalizzazione dell’Aurora.

    Entrambi i prodotti presentano materiali che dovrebbero rimodellare e riformare rapidamente. Entrambi i letti dovrebbero consentire un facile spostamento delle traversine combinate.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    Entrambi i letti offrono un affondamento più profondo, anche se Aurora ha più opzioni di sensazione se preferisci dormire in una culla più delicata.

    DreamCloud Premier dovrebbe avere un rimbalzo moderato a causa sia del sistema a bobina che del lattice più profondo del terzo strato. Aurora dovrebbe anche fornire un ampio rimbalzo, anche se dovresti riscontrare questa caratteristica più in alto nel letto poiché il secondo strato TitanFlex dovrebbe funzionare come un lattice elastico in combinazione con il sistema di bobine. Entrambi i prodotti dovrebbero poter essere riposizionati facilmente in modo da non sentirsi intrappolati nella schiuma.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Entrambi i marchi sono ibridi e cadono da qualche parte tra i prodotti interamente in schiuma e i prodotti a molla in termini di controllo del movimento. L’intera schiuma assorbe la maggior parte dell’energia mentre le molle interne consentono al movimento di diffondersi sull’intero sistema di bobine. Questi letti sono progettati per fornire un buon isolamento dal movimento e ridurre il movimento rispetto alle tradizionali molle interne che hanno strati densi e bobine insacchettate singolarmente.

    La maggior parte degli acquirenti non considera il trasferimento di movimento una considerazione importante nella scelta del materasso più adatto a te. I co-dormienti e le persone con animali sinuosi che considerano questo un fattore importante dovrebbero trovare le prestazioni di entrambi i marchi come dovrebbero per un prodotto ibrido.

    Confronto Tra Supporto Edge

    Ciascuno di questi elementi dovrebbe fornire un supporto del bordo migliorato grazie alle bobine rinforzate DreamClouds e ai sistemi di supporto Auroras Quantum Edge che dovrebbero rinforzare il materasso quando i dormienti si sdraiano o si siedono lungo il bordo. Questo dovrebbe essere un grande vantaggio per le persone a cui piace sdraiarsi lungo il bordo del materasso o per gli acquirenti che condividono il loro spazio per dormire con partner o animali domestici.

    DreamCloud Premier E Brooklyn Aurora A Confronto Fianco A Fianco

    Dovrei Comprare DreamCloud Premier O Brooklyn Aurora?

    Entrambi i prodotti dovrebbero avere una sensazione ibrida con un controllo del movimento moderato e un supporto dei bordi migliorato.

    Con così tante somiglianze, come scegli il letto giusto per te? Le caratteristiche basate sulle preferenze di ciascun materasso determineranno la tua decisione. Continua a leggere per scoprire qual è il materasso più adatto a te.

    Se Stai Cercando:

    • Una sensazione di lusso accessibile . La morbida fodera e gli strati multipli di morbida schiuma dovrebbero sembrare lussuosi e invitanti. Il prezzo è progettato per rendere disponibile a tutti questo prodotto di alto valore.
    • EuroTop con bobine. Questo modello è aggiornato per darti bobine tradizionali con un tocco moderno.
    • Tempo extra per decidere il tuo acquisto.

    L’azienda offre un periodo di prova che dura un anno intero per testare il tuo nuovo letto prima di decidere completamente se funziona o meno per te.

    Consigliamo Di Acquistare Brooklyn Aurora Se Stai Cercando:

    • Tecnologie di raffreddamento . Tessuto a cambiamento di fase, gel di rame, materiali di memoria infusi di gel e bobine insacchettate singolarmente dovrebbero assicurarti di non surriscaldarti mai su questo letto.
    • Molteplici opzioni di comfort . Puoi scegliere tra i livelli di comfort Soft, Medium o Firm.
    • Un’esperienza di acquisto pratica. L’azienda vanta negozi di mattoni e malta con sede in Arizona in cui gli acquirenti possono sperimentare in prima persona il loro nuovo letto.