Guide per materassi

Anche se acquistare un materasso comodo per te stesso non è necessariamente facile, è molto più semplice rispetto all’acquisto di un materasso per qualcun altro. Con una proprietà in affitto, devi considerare l’ampia varietà di ospiti che visiteranno la tua casa.

I materassi delle proprietà in affitto devono ospitare persone di diverse dimensioni ed esigenze. È difficile ospitare tutte le persone con un materasso, ma non deve essere impossibile.

Abbiamo fatto ricerche approfondite e abbiamo trovato i migliori materassi per il noleggio. I letti sono durevoli, di supporto e lasceranno i tuoi ospiti in attesa di rivisitare il tuo posto.

Il Miglior Materasso Da Acquistare Per La Proprietà In Affitto Panoramica

Il Materasso Zoma è Il Miglior Materasso In Assoluto

Dopo una lunga giornata di vacanza, gli ospiti probabilmente vorranno dormire sonni tranquilli e rilassare i muscoli, e il materasso Zoma può fare proprio questo poiché è costruito per funzionare e rimanere fresco. Il Materasso Zoma ha uno spessore di 30 cm e ha tre strati di supporto.

Lo strato superiore del materasso (e ciò che gli ospiti noteranno di più) è realizzato in memory foam Triangulex gel. La memory foam presenta tre zone uniche. Intorno alla testa, alle spalle e alle gambe, la schiuma ha ritagli triangolari, che rendono la schiuma più morbida e più cullante per alleviare la pressione. La schiuma fornisce un supporto extra intorno ai fianchi, alla schiena e allo stomaco.

Molti materassi in schiuma mancano di elasticità che può far sentire chi dorme intrappolato nei loro letti. Il sottile strato Reactiv di Zoma Materassi dona al materasso maggiore elasticità, facilitando il cambio di posizione.

Lo spesso strato di supporto del materasso, chiamato Support+, favorisce una colonna vertebrale neutra in modo che chi dorme possa svegliarsi senza dolore. Questo protegge il materasso da cedimenti prematuri.

AirCloth, che è un tessuto a rete ventilato che allontana l’umidità e mantiene gli ospiti freschi, copre l’intero materasso.

Zoma Mattress offre una prova di 100 notti senza rischi e una garanzia di 10 anni. Zoma offre anche spedizione e reso gratuiti

Miglior Materasso In Memory Foam: Amerisleep AS3

Il materasso più amato da Amerisleep è l’AS3 di Amerisleep per il suo eccezionale equilibrio tra supporto, ammortizzazione e comfort.

È un vero mezzo, quindi funziona bene per molti tipi di dormienti. Per mantenere i tuoi ospiti freschi e asciutti mentre dormono, l’AS3 è ricoperto da una fodera comoda e traspirante.

Lo strato comfort Bio-Pur si trova sotto la fodera. Bio-Pur è una schiuma vegetale a base di olio di ricino. Ciò garantisce che il letto sia ecologico e traspirante. Bio-Pur culla le curve del corpo da vicino mentre allevia anche la pressione.

L’AS3 presenta lo strato Affinity con HIVE, uno strato di transizione per aggiungere rimbalzo al letto. La tecnologia HIVE fornisce supporto a zone per ogni sezione del corpo. La tecnologia HIVE fornisce un supporto extra per schiena, gambe e fianchi. C’è anche più ammortizzazione intorno ai fianchi e alle spalle. In questo modo, il peso dei tuoi ospiti viene distribuito uniformemente ed è improbabile che si accumuli di pressione.

La base del materasso si chiama Bio-Core. Questa schiuma è resistente e aiuta a mantenere una buona postura. Inoltre, protegge il materasso dal diventare morbido o dal cedimento.

Il Materasso Vaya è Il Materasso Con Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo

Il Materasso Vaya  Il Materasso Con Il Miglior Rapporto Qualitprezzo

Se hai un budget limitato o hai intenzione di acquistare più materassi per la tua casa in affitto, prendi in considerazione il materasso Vaya. È possibile acquistare più letti a partire da un materasso queen-size. Questo ti permetterà di accogliere più ospiti.

Il Vaya ha uno spessore di 30 cm e ha due strati che sostengono e attutiscono il tuo corpo. Per evitare il surriscaldamento, il materasso è rivestito in un tessuto morbido e traspirante.

Lo strato superiore del materasso è in Vaya Comfort Foam da 8 cm. Questa schiuma si adatta alle tue curve, aiutando a distribuire il peso in modo uniforme e riducendo l’accumulo di pressione. Vaya Comfort Foam è diverso dalle altre schiume perché contiene sacche d’aria che aumentano la traspirabilità del letto.

Vaya Support Foam 20 cm è lo strato inferiore di questo materasso.

Lo strato di base sostiene la colonna vertebrale e protegge il materasso da cedimenti o punti molli.

Miglior Materasso In Peluche: Amerisleep AS5 Hybrid

Miglior Materasso In Peluche Amerisleep AS5 Hybrid

Se stai cercando di investire in un letto di lusso per i tuoi ospiti, prendi in considerazione l’Amerisleep AS5 Hybrid. Questo letto offre una sensazione simile a una nuvola pur essendo elastico come i letti a molle.

L’AS5 Hybrid è il letto più comodo di Amerisleep. Tuttavia, può ospitare tutti i tipi di traversine. Lo strato Active Flex offre un rimbalzo sufficiente per ospitare le traversine più grandi.

Nella parte superiore dell’AS5 Hybrid ci sono 8 cm di Bio-Pur, la stessa schiuma che allevia la pressione dell’AS3.

Il materasso AS5 Hybrid ha uno strato sottile chiamato Active Flex, che è diverso dagli altri materassi Amerisleep. Questo strato di transizione assicura che l’AS5 Hybrid sia morbido e ammortizzante, aggiungendo anche un rimbalzo extra al letto. In questo modo, il letto risponde rapidamente quando gli ospiti si spostano o si alzano e si alzano dal letto.

La base dell’AS5 Hybrid è uno strato di bobina di supporto mirato. Questo strato è costituito da bobine insacchettate e garantisce che la colonna vertebrale rimanga allineata in modo neutro. Aiuta anche a mantenere una buona postura. Le bobine forniscono un supporto mirato essendo più rigide sotto la schiena e il busto e più flessibili sotto le spalle o i fianchi. Per fornire un ottimo supporto ai bordi, le bobine sono supportate da una spessa schiuma.

Il fondo del materasso è una schiuma sottile ma resistente per rinforzare gli strati superiori e fornire una superficie per le bobine.

Tutti i materassi Amerisleep sono certificati CertiPUR-US e realizzati negli Stati Uniti. Una certificazione CertiPUR-US garantisce che il tuo materasso sia privo di sostanze chimiche nocive e che non si disattivi, mantenendo pulite la casa in affitto e le camere da letto. Ottieni una prova di 100 notti e una garanzia di 20 anni.

Miglior Materasso Di Raffreddamento: Vaya Hybrid

Se stai cercando un materasso economico, ma desideri comunque un materasso di qualità per i tuoi ospiti, non cercare oltre Vaya Hybrid. I materassi Vaya Hybrid sono di alta qualità e partono da una dimensione queen.

È molto simile al materasso Vaya, solo che contiene un sistema di supporto della bobina insacchettato per rimbalzo e flusso d’aria extra.

Vaya Hybrid e Vaya Mattress hanno una fodera morbida e Vaya Comfort Foam da 8 cm.

Lo strato di supporto della bobina da 20 cm di Vaya Hybrid è ciò che lo rende unico. A differenza degli strati a spirale nei materassi a molle, che contengono bobine continue, i materassi ibridi hanno bobine insacchettate singolarmente. Le bobine singole non solo sono più reattive al tuo corpo, ma durano anche più a lungo e sono più silenziose delle bobine continue.

Sotto le bobine c’è una schiuma resistente di 3 cm. Questa schiuma allunga la vita del tuo letto e rinforza gli strati superiori.

Vaya Hybrid offre una prova di 100 notti che ti permette di scegliere il materasso giusto per te. Inoltre viene fornito con una garanzia di 10 anni che lo protegge da cedimenti e difetti, che può essere utile quando così tante persone usano il materasso.

Ciuffo & Ago Originale

Il materasso Tuft & Needle Original è uno dei migliori materassi in schiuma per il prezzo. Misura 25 cm di spessore e ha due strati di schiuma per adattarsi a quasi tutti i tipi di traversine.

Il materasso è dotato di schiuma T&N Adaptive. Questo materiale flessibile è progettato per alleviare la pressione e fornire un supporto aggiuntivo allo strato di base. La schiuma T&N Adaptive contiene grafite e gel rinfrescante per allontanare il calore dal corpo e mantenere gli ospiti freschi. Il morbido coprimaterasso è anche traspirante e resistente all’umidità.

T&N Original è certificato CertiPUR US, GREENGUARD gold e Interteks clean air. Puoi aggiungere la tecnologia HeiQ NPJ03, che protegge il materasso dai microbi e ne prolunga la durata, al tuo letto a un costo aggiuntivo.

T&N Original include un periodo di prova di 100 notti e una garanzia a vita. È anche prodotto in Francia e viene fornito con spedizione e reso gratuiti.

Considerazioni Sull’acquisto Di Un Materasso Per Un Immobile In Affitto

Cerca materassi che funzioneranno a lungo termine per i tuoi ospiti. Vuoi un materasso che sia durevole ed equilibrato per la tua proprietà in affitto.

Proteggi il tuo materasso con lenzuola resistenti e traspiranti.

Materiali Che Durano

È importante disporre di un materasso in grado di resistere a un uso frequente, soprattutto quando ci sono ospiti che soggiornano nella proprietà in affitto. Ci sono molti tipi di materassi popolari: innerspring, memory foam, ibrido, lattice e innerspring.

Memory Foam

I materassi in memory foam offrono un grande sollievo dalla pressione e cullano i dormienti. Sebbene questo materiale sia molto popolare, alcune persone potrebbero sentirsi a disagio o bloccate nel letto.

Un po’ di memory foam può diventare un po’ caldo, quindi cerca memory foam fatto con olio di ricino, gel o grafite perché è più rinfrescante. Un materasso in memory foam dura in media dai 7 ai 10 anni.

lattice

Il lattice è noto per la sua galleggiabilità e la capacità di mantenerti fresco. Sebbene i materassi in lattice possano essere durevoli e di alta qualità, possono anche essere piuttosto costosi, rendendo difficile l’acquisto di più letti contemporaneamente. Tuttavia, i letti realizzati interamente in lattice possono durare dai 10 ai 15 anni.

Innerspring

I letti a molle hanno bobine continue che forniscono supporto e un cuscino per garantire il comfort. Sebbene siano di supporto, possono essere scomodi.

Sebbene i letti a molle possono essere abbastanza convenienti, la loro durata media è di 6 anni. Le molle del letto possono spezzarsi e piegarsi a piacimento, causando problemi a chi dorme di notte.

Ibrido

Un’alternativa superiore a un letto innerspring è un ibrido. I materassi ibridi contengono bobine insacchettate singolarmente e uno spesso strato superiore in schiuma. In questo modo, i dormienti possono godere del supporto mirato delle bobine e dello scarico della pressione della schiuma.

Le bobine tascabili non sono solo traspiranti, ma sono più resistenti ed efficaci delle bobine continue. I materassi ibridi possono durare tra gli 8 e i 10 anni.

Fermezza

Può essere difficile trovare la giusta rigidità del materasso per tutti.

La maggior parte dei marchi segue una scala di rigidità da 1 a 10, dove 1 è il materasso più morbido e 10 è il materasso più rigido. Consigliamo materassi di media o media rigidità per persone di tutte le taglie e con diverse posizioni di riposo.

I materassi di media e media rigidità offrono un equilibrio affidabile tra sostegno e comfort. Non sono troppo dure né troppo morbide. Sono adatti a bambini e coppie.

Biancheria Da Letto Protettiva

Biancheria da letto protettiva

Sebbene raccomandiamo sempre di utilizzare un coprimaterasso su qualsiasi materasso, è fondamentale per un materasso che utilizzeresti con una proprietà in affitto. I coprimaterassi proteggono il materasso da schizzi e macchie che i tuoi ospiti potrebbero accidentalmente causare, che possono danneggiare permanentemente il letto e invalidare la garanzia del materasso.

Inoltre, ti consigliamo di scegliere una biancheria da letto robusta che possa essere pulita facilmente da un ospite all’altro. Le lenzuola in tencel, cotone e lino possono essere lavate in lavatrice e asciugate in asciugatrice. Queste lenzuola sono molto traspiranti, quindi gli ospiti non si lamenteranno delle notti calde.

FAQ

Quale Misura Di Materasso è La Migliore Per Una Casa In Affitto?

Tutto si riduce alla quantità di spazio disponibile nella tua proprietà in affitto e al numero di persone che stai cercando di inserire in una casa.

I materassi singoli e gemelli XL sono ottimi se stai cercando di ospitare molti ospiti o bambini poiché funzionano su letti a castello e letti a rotelle. Per le coppie in visita, i letti queen e king sono i migliori. Tuttavia, possono essere utilizzati per ospitare due o più bambini.

Che Spessore Deve Avere Un Materasso Per Affittare Un Immobile?

I materassi di spessore compreso tra 10 e 36 cm sono adatti alla maggior parte delle persone. Un materasso troppo spesso o sottile può influire sulla capacità dei tuoi ospiti di entrare e uscire dal letto e di sentirsi a proprio agio.

Se hai intenzione di utilizzare letti a rotelle oa castello, è meglio scegliere un letto più sottile. I letti estraibili possono ospitare solo materassi più sottili di 20 cm, mentre i materassi spessi sui letti a castello possono limitare lo spazio sopraelevato delle persone.

Quanto Dovresti Pagare Per Un Materasso Per Una Casa Vacanza?

Può essere allettante acquistare un materasso economico per o, ma realisticamente, questi materassi non saranno comodi e non dureranno.

Suggeriamo di spendere tra a su un materasso, a seconda delle dimensioni del letto.

Molti materassi di questa fascia di prezzo sono coperti da garanzia. Se iniziano a consumarsi, puoi farli sostituire o riparare con un piccolo extra.

Come ti prendi cura dei materassi nelle proprietà in affitto?

Prima di tutto, consigliamo sempre di utilizzare un coprimaterasso sopra il materasso. Un coprimaterasso funge da barriera tra il materasso e la persona che ci dorme sopra.

Non puoi semplicemente lavare un materasso e gettarlo nella lavatrice con gli ospiti. Invece, pulisci il materasso una volta ogni tre-sei mesi usando un detergente delicato. Dopo averlo fatto, cospargere di bicarbonato di sodio la superficie del letto e lasciarlo acceso per almeno 30 minuti. Quindi, aspira il materasso da tutti i lati. Per uccidere i batteri, lascialo asciugare al sole.

Questo processo renderà il tuo materasso pulito e privo di germi per i tuoi ospiti.

Che Tipo Di Materassi Usano Gli Hotel A 5 Stelle?

Il materasso giusto farà sembrare la tua proprietà in affitto un hotel di lusso. La maggior parte degli hotel utilizza materassi in memory foam, lattice e ibridi poiché sono resistenti, traspiranti e confortevoli.

Gli hotel possono anche utilizzare letti a molle con un coprimaterasso, ma non sono così durevoli ed economici.