Confronto Tra Nectar E Saatva Per Il 2021 - Chi Vince Questo Round?

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Del Nettare

L’esclusivo design in schiuma di Nectar consente di arrotolarlo e comprimerlo prima di essere spedito in una scatola.

La copertura è realizzata in poli-miscela. Il design del tessuto consente all’aria di fluire liberamente e supporta il raffreddamento della superficie. Imbottito sul lato inferiore del tessuto è un materiale di memoria gel di raffreddamento. Questo materiale morbido conferisce al tessuto un aspetto uniforme con una trama morbida.

La fodera protegge e fissa i 30 cm del materasso sottostante.

La fodera protegge e fissa i 28 cm del materasso sottostante.

  • Il meglio è costituito da uno strato di memory foam di 8 cm. Questo è un materiale brevettato infuso di gel che è stato progettato per aiutare a ridurre il calore. Questo strato confortevole è morbido e si adatta al tuo corpo, aiutando a ridurre la tensione e la tensione.
  • Il centro è di 5 cm di morbida schiuma convenzionale per formare lo strato di supporto. Questo strato consente il riposizionamento e aiuta a distribuire il peso corporeo nelle fondamenta.
  • Il fondo Misura 18 cm di altezza ed è realizzato in schiuma standard convenzionale, che fornisce al letto una lunga durata.

Costruzione Saatva

Saatva è un marchio innerspring spedito nella sua dimensione completa e viene fornito con un equipaggio di due persone per installare il materasso nella tua camera da letto. E indovina cosa? E indovina cosa? Questo servizio è completamente gratuito!

L’Euro Pillow Top rivestito in cotone è riempito con 8 cm di confortevoli schiume miste. Il materasso è alto 29 cm con 22 cm di letto aggiuntivo sotto.

  • Sotto la parte superiore del cuscino Al centro del materasso si trova uno strato di memory foam. Questa caratteristica del design supporta la regione lombare della schiena e allevia la pressione.
  • Il secondo strato è costituito da bobine tascabili avvolte singolarmente.

Questi sono usati per ridurre il movimento e dovrebbero conformarsi alle tue curve.

  • Le bobine di supporto in acciaio di base sono incluse. Sono progettati per prevenire il cedimento del materasso e fornire supporto per una maggiore durata.
  • Questi sono i lati rinforzati con un doppio sistema di sostegno del bordo perimetrale. La schiuma ad alta densità aiuta a prevenire il cedimento fornendo un forte supporto ai lati del letto, rendendo più facile entrare e uscire dal letto.
  • C’è anche un’edizione Premiere Luxury da 37 cm che ha uno strato di bobina di supporto più spesso di 8 cm. Questi modelli sono identici, secondo il produttore. Questa opzione è disponibile per coloro che preferiscono un materasso più spesso.

    Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Qui a Sleep Advisor, valutiamo la fermezza su una scala da 1 a 10, dove una è morbida come una nuvola. Nectar e Saatva sono paragonabili in questo settore. Nectar è valutato a 6.5 e Luxury Firm Saatva a 6.

    Entrambi i prodotti sono una Medium-Firm. In media, questa fermezza si adatta alla più alta gamma di persone e posizioni del sonno. Questi materassi funzioneranno bene per qualsiasi tipo di dormiente. Lo strato di memory foam mirato di Saatvas promuove la fermezza nei fianchi che dovrebbe aiutare l’allineamento della colonna vertebrale.

    Il nettare dovrebbe offrire un affondamento uniforme, modellare le curve e alleviare la pressione. Questo è un vantaggio di cui dovrebbero poter godere coloro che dormono su un fianco.

    Un altro vantaggio di Saatva è che è disponibile in due opzioni di fermezza aggiuntive. Le persone che preferiscono un letto morbido adoreranno il modello Plush Soft, che ottiene un punteggio di 4. Mentre altri dormienti, in particolare quelli che dormono sullo stomaco a cui piace un letto più solido, potrebbero amare il modello Firm, che è valutato a 8.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    Queste due opzioni dovrebbero offrire sensazioni completamente diverse. Nectar offre a chi dorme una profonda sensazione di abbraccio, mentre la Luxury Firm Saatva favorisce una culla dolce. Il modello Plush Soft di Saatva dovrebbe offrire un affondamento più vicino a quello del Nectar, ma per quelle persone che cercano una sensazione eccezionalmente solida, dovrebbe fornire il modello Firm di Saatva.

    Saatva è la scelta migliore di Nectar quando si tratta di rimbalzare. Questo materasso è coil-on-coil e ha abbastanza rimbalzo per mantenere felici anche i canguri più felici. In questo modo sarà più facile riposizionarsi e alzarsi dal letto.

    In confronto, Nectar non ha quasi galleggiabilità. Inoltre, ha uno strato interno più solido che dovrebbe semplificare la regolazione perché hai un forte supporto da cui spingere.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Il rimbalzo è ottimo, ma quando si tratta di trasferire il movimento può ridurre le prestazioni di un letto. Poiché Nectar non ha quasi alcun rimbalzo, ha un alto tasso di movimento isolante. Ciò significa che quando qualcuno entra o esce dal letto, i suoi movimenti non si trasferiscono sulla superficie. Questo è il vantaggio di Nectar rispetto a chi ha il sonno leggero.

    A causa dell’elasticità di Saatva, alcuni movimenti attraversano il letto. Funziona bene, tuttavia, se si considera quanto sia elastico questo prodotto. Dovresti essere in grado di dormire comodamente con gli strati di schiuma e le bobine tascabili.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Nectar non ha alcun tipo di rinforzo del bordo, ma per questo tipo di materasso ha prestazioni superiori allo standard del settore. I lati di Satava sono rinforzati con una schiuma di supporto che aiuta i dormienti a sentirsi al sicuro.

    Il supporto del bordo può essere qualcosa che gli acquirenti potrebbero prendere in considerazione se i loro figli o partner dormono con una gamba che sporge dal letto. I lati forti possono essere la differenza tra il riposo in superficie e il sonno sul pavimento. Satvaa è leggermente migliore del suo concorrente in quest’area, ma entrambe le opzioni dovrebbero tenerti sul materasso.

    Nectar Vs. Saatva A Confronto Fianco A Fianco

    Dovrei Comprare Nettare O Saatva?

    Anche se i letti possono essere molto diversi, sta a te scegliere un campione. Ma prima di farlo, ecco alcune considerazioni finali da considerare.

    Consigliamo Di Acquistare Nettare Se Stai Cercando:

    • Isolamento del movimento . I materiali di memoria hanno un punteggio elevato nel mantenimento del movimento e Nectar non fa eccezione. Le persone che dormono con partner attivi dovrebbero aspettarsi una notte riposante.
    • Pura sensazione di memory foam . Gli amanti del memory foam vanno matti per le cose, e se vuoi una sensazione di memory foam tradizionale, questo dovrebbe coprire tutte le tue esigenze di modellamento, con l’aggiunta del raffreddamento e la soddisfazione di non sentirti bloccato nelle schiume.
    • Un ottimo punto di prezzo. Questo marchio ha un prezzo competitivo e offre un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile.

    Se Stai Cercando:

    • Lusso . Potresti ricompensarti con una macchina nuova o gioielli appariscenti, una vacanza rilassante o un materasso nuovo di zecca. Trascorri circa un terzo del tuo tempo a letto, quindi spendere un po’ di più su un materasso di alta qualità è una buona idea.
    • Un ibrido . I materassi ibridi offrono il meglio di molti materiali. Gli utenti del materasso Saatva ottengono il vantaggio di schiume di contorno, bobine di supporto e rimbalzo.
    • Ci sono più opzioni di fermezza Scegli tra tre opzioni di fermezza. Scegli tra tre opzioni di rigidità che si adattano a te e alle tue esigenze di sonno specifiche.