Come Allontanarsi Dal Sonno

Ricerca sul sonno

Cosa ti fa venire in mente la parola vacanza? Rilassanti spiagge sabbiose o forse una lunga escursione nei boschi? Porti tutta la famiglia o vai da solo? Di qualunque cosa siano fatte le vacanze dei tuoi sogni, la tua vita quotidiana potrebbe lasciarti desiderare di avere del tempo libero dal lavoro solo per dormire e ricaricarti o forse anche per lavorare un po’ di più.

Per i dipendenti che hanno preso le ferie nell’ultimo anno, il tempo trascorso lontano dall’ufficio ha mostrato alcune tendenze interessanti. I giorni di ferie non utilizzati sono più comuni di quanto si possa pensare. Guarda come i dipendenti hanno utilizzato i loro giorni di vacanza e hanno persino dormito durante questi.

Prendere Una Pausa

Il sessantotto percento dei lavoratori americani non aveva utilizzato giorni di ferie nell’anno sociale precedente. Solo dieci dei 14 giorni di PTO all’anno sono stati effettivamente utilizzati. Alla luce del drastico ritardo degli americani rispetto ad altri paesi in termini di giorni di ferie pagati, anche un solo giorno di ferie non utilizzate sembra inaspettato, figuriamoci quattro.

Una possibile spiegazione per la perdita del tempo di vacanza potrebbe essere la pianificazione richiesta. Anche se un dipendente ha avuto diversi giorni di ferie non utilizzati prima della fine dell’anno, carichi di lavoro imprevisti o piani per la sua assenza potrebbero presentare ostacoli. Gli intervistati hanno chiesto permessi in media 33 giorni prima del giorno di vacanza richiesto. Questo avvertimento aggiuntivo potrebbe essere stato necessario poiché al 72% degli intervistati non è stata concessa la richiesta di ferie.

Un’abbondanza Di PTO

Dei 1.002 dipendenti che hanno preso una vacanza nell’ultimo anno, 1 su 10 ha affermato che le loro aziende hanno offerto permessi retribuiti illimitati. Anche se sembra un ottimo affare, spesso significa più giorni di lavoro. Le aziende che offrono PTO illimitate spesso vedono i propri dipendenti prendersi meno giorni di ferie rispetto alle aziende che limitano il tempo di ferie. Per andare avanti, i dipendenti potrebbero sentirsi spinti a prendersi meno giorni di ferie rispetto ai loro colleghi. Alcuni dipendenti potrebbero sentirsi in colpa per aver chiesto più tempo rispetto al limite di due settimane. Altri potrebbero cercare di evitare una valanga di lavoro rimanendo più a lungo in ufficio.

Lavorare Durante Le Vacanze

Se sembrava sorprendente che gli americani scegliessero di rinunciare ai giorni di ferie pagati al posto del lavoro, potrebbe essere utile capire un po’ di più della mentalità lavorativa in tutto il paese. Il 22% degli americani che lavorano preferirebbe andare a lavorare piuttosto che andare in vacanza. E anche se molti considerano che l’etica del lavoro dei millennial sia scarsa, 1 intervistato su 4 di questa generazione voleva lavorare invece di andare in vacanza.

Il 45,7% del 22% ha dichiarato che preferirebbe lavorare piuttosto che andare in vacanza. Perchè lo chiedi? Forse è il fatto che il 44,3% di chi ha scelto il lavoro ne ha avuto troppo per trovare il tempo di andarsene. Forse perché il 38,5% di chi sceglie il lavoro ha bisogno di soldi extra.

Durante le vacanze, il 47% dei millennial si sente in colpa per essersi rilassato, rendendo quella vacanza meno che rinfrescante. Indipendentemente dalla tua generazione, gli uffici americani non collegano necessariamente i dipendenti a vacanze spensierate e senza corrente. I lavoratori potrebbero non essere in grado di lasciare le loro scrivanie finanziariamente o logisticamente, anche se lo fanno.

Vigilia Delle Vacanze

A quanto pare, gli americani procrastinano su più dei loro incarichi di lavoro. Il 63% degli intervistati ha dovuto fare tardi la notte prima di partire per le vacanze, e la maggior parte delle volte era solo per finire di fare le valigie. Gli intervistati sono stati anche costretti a perdere il sonno a causa di altri dettagli importanti che dovevano essere completati all’ultimo momento. Il 29% ha dovuto fare tardi per finire di pianificare il viaggio, il 15,4% ha dovuto ancora confermare la prenotazione e il 10,5% ha dovuto trovare un posto dove stare durante il viaggio.

Per fortuna, lo stress legato al lavoro non era molto probabile che tenesse svegli gli intervistati la notte prima di un viaggio. Solo l’8,1% dei nottambuli menziona lo stress da lavoro. Tuttavia, si dice che questa specifica fonte di stress affligga il 65% degli americani. Qualunque sia la fonte dello stress, è importante mitigarne l’impatto sul sonno, sia che tu debba andare in vacanza o lavorare la mattina dopo.

La mancanza di sonno influisce sia sul lavoro che sull’umore generale, quindi rilassati e riposati.

Puoi Dormire Quanto Vuoi

La terra del sonno è stata uno dei luoghi di vacanza più ricercati dagli americani nel 2018. Quasi il 43% ha riferito di avere una migliore qualità del sonno e il 42,6% ha avuto una migliore quantità di sonno. Infatti, il 43% degli intervistati ha preso una vacanza con l’intento specifico di migliorare la qualità del sonno.

Anche le intenzioni più assonnate, tuttavia, non portavano sempre a un maggiore riposo: il 19% in realtà dormiva peggio mentre era fuori ufficio. Rimanere in piedi più tardi potrebbe essere più allettante se non devi svegliarti alle 5 del mattino successivo. Forse stare alzati più tardi è più allettante di un incontro mattutino. In realtà, meno del 5% degli intervistati ha dormito prima durante le vacanze. Tendevano ad andare a letto prima del solito e dormire di più il giorno successivo.

Sonnellino Tropicale

Per il fortunato 43% il cui riposo è migliorato durante le vacanze, la spiaggia era la via più popolare per la beatitudine della buonanotte. Il 21% dei bagnanti ha trovato un sonno buono o ottimo mentre si rilassava al mare, rispetto al 15,3% di chi si reca all’estero e al 14,7% di chi viaggia su strada e per soggiorno. Il sonno in spiaggia è possibile grazie all’effetto del sole sulla nostra energia. Anche la persona più attiva può addormentarsi al caldo e al sole.

I fattori più dannosi per la qualità del sonno durante le vacanze sono stati i viaggi in campeggio e le crociere. Solo il 10% e il 4% sono riusciti a dormire bene in queste destinazioni, rispettivamente. Gli intervistati hanno citato un ambiente sconosciuto (21,2%) e suoni non familiari (17) in questi e in altri luoghi.

5%) come i maggiori ostacoli al riposo di alta qualità. Il 14,7% dei vacanzieri non è stato inoltre in grado di controllare le variazioni di temperatura, il che potrebbe in parte spiegare la difficoltà di dormire in campeggio.

Vacanze E Aspettative

I costi delle vacanze americane moderne possono sommarsi rapidamente. Può essere costoso prenotare voli di andata e ritorno, hotel, pasti o consentire la spontaneità. C’è, tuttavia, un’altra spesa importante ma non detta: il pedaggio sul posto di lavoro.

Il 45,3% degli intervistati ha dichiarato di aver lavorato di più prima di prendersi una vacanza. Un altro 38% degli intervistati ha lavorato più ore per ottenere del tempo libero. Queste ore faticose e più lunghe possono essere il risultato di non voler rimanere indietro nei loro carichi di lavoro. Le ore extra possono compensare il senso di colpa per aver passato troppo tempo lontano. In effetti, il 20% degli intervistati si sentiva in colpa per aver preso una pausa.

Il lavoro può essere causa di colpa o meno. Succede in molte vacanze americane. Oltre il 21% degli intervistati ha affermato di aver trascorso almeno una parte delle proprie vacanze lavorando. Inoltre, il 33,4% ha dichiarato di aver controllato le e-mail relative al lavoro durante il tempo libero. Un punto chiave da notare qui è la differenza di 12 punti percentuali tra coloro che hanno lavorato e coloro che hanno affermato di aver appena controllato le e-mail. Ciò significa sostanzialmente che un numero significativo di americani non prende in considerazione il controllo delle e-mail relative al lavoro, anche quando sono in vacanza.

Rinfrescato E Tornato

Non tutti hanno goduto delle più comuni emozioni vacanziere.

Sebbene l’esperienza di vacanza più comune sia stata positiva, solo la metà di coloro che sono andati in vacanza ha riferito di averla sentita. Il 52,9% ha riferito di essere tornato al lavoro sentendosi riposato. Recharged e Happy erano due degli altri effetti collaterali più comunemente riportati di una pausa dal lavoro, apprezzati rispettivamente dal 46,4 e dal 45,7% dei vacanzieri.

I datori di lavoro potrebbero voler prestare attenzione, perché i lavoratori felici rendono i lavoratori migliori. Indipendentemente dal fatto che le politiche per le ferie siano limitate o meno, i lavoratori hanno bisogno di incoraggiamento e flessibilità per trascorrere almeno un po’ di tempo lontano dall’ufficio. È importante che sia il datore di lavoro che il dipendente riconoscano il legame tra la felicità dell’altro e i livelli di produttività. Secondo il sondaggio, l’83% degli intervistati ha dichiarato di sentirsi più produttivo dopo il ritorno dalle vacanze.

Vacanza R&R

Ora il tuo posto di lavoro può seguirti fino alla destinazione delle tue vacanze. Lo metti con te se porti un laptop o anche il tuo telefono. E come suggeriscono i nostri dati, il posto di lavoro diventa davvero una parte della vacanza americana.

Dovresti assicurarti di avere un posto dove riposare se hai l’opportunità di andare in vacanza. Questo è un ottimo momento per rilassarsi e godersi il panorama, così come per tornare al lavoro sentendosi riposati. Quando torni a casa, è importante dormire bene. Uno dei modi migliori in assoluto per farlo è dormire su un materasso di qualità. Un materasso che si adatta alle tue esigenze è ancora meglio. Sleep Junkie si dedica a queste esigenze specifiche, con recensioni controllate e suggerimenti e trucchi, il tutto in nome di un sonno migliore.

Porta A Casa Un Sonno Migliore Con Te

Le persone spesso si svegliano e si rendono conto che il materasso dell’hotel è troppo vecchio e deve essere sostituito a casa. Stai sacrificando il tuo sonno se non hai il miglior materasso.

Che tu sia adatto per un materasso ibrido, in lattice o in memory foam, ci sono opzioni là fuori da esplorare. Quando arriva il momento di acquistare un nuovo materasso, pensa a cosa ti è piaciuto così tanto del tuo letto d’albergo. Ti è sembrato più solido del tuo materasso di casa? O era un tipo di materasso completamente diverso? Considerare questi piccoli dettagli ti dà un ottimo punto di partenza quando inizi la tua ricerca.

Dovresti anche considerare dove è il posto migliore per fare acquisti. Se preferisci navigare alla vecchia maniera, probabilmente sarai diretto al tuo rivenditore di materassi locale per conoscere i diversi letti. L’avvento dei materassi in scatola ha cambiato il modo di fare acquisti. Questi letti sono ottimi per coloro che preferiscono lo shopping online. Molte marche di materassi in scatola offrono materassi di prima qualità che possono essere consegnati direttamente a casa tua, eliminando il fastidio di trascinare un nuovo letto a casa e prevenendo costi di consegna aggiuntivi.

Metodologia E Limiti

Il totale di 1.002 intervistati era il 50,4% di sesso maschile e il 49,2% di sesso femminile. Lo 0,4% dei partecipanti non era né maschio né femmina. Gli intervistati avevano un’età compresa tra 19 e 87 anni con un’età media di 36 anni e una deviazione standard di 11,2. Il 62% degli intervistati si è identificato come millennial.

Questa analisi ha un grosso limite: i dati si basano solo su risposte auto-segnalate. I sondaggi che si basano esclusivamente sull’autosegnalazione devono affrontare molte sfide, inclusi errori di bias, attribuzione, esagerazione o telescopi. Il sondaggio è stato progettato per ridurre al minimo la possibilità di bias.

Dichiarazione Sull’uso Corretto