Recensione Del Materasso PlushBeds Natural Bliss

La linea di fondo

  • Il materasso PlushBeds Natural Bliss è realizzato con materiali eco-compatibili, tra cui cotone biologico e lattice naturale.
  • Ci sono quattro opzioni di fermezza e tre opzioni di spessore per il materasso.
  • Alcuni standard considerano Natural Bliss vegano perché non contiene lana o altri prodotti animali.

Recensione Del Materasso Natural Beauty PlushBeds

Recensione Del Materasso Natural Beauty PlushBeds

plushbeds.com

PlushBeds, un’azienda con sede in California, è stata fondata nel 2007. L’azienda è specializzata in materassi di lusso, ma vende anche altri prodotti per il sonno. La linea di materassi comprende due materassi in lattice, un materasso ibrido in lattice, tre materassi in memory foam, tre materassi per divani letto e quattro materassi per camper. PlushBeds vende anche coprimaterassi, materassi regolabili, biancheria da letto, fondamenta e reti per letti.

Uno dei due modelli in lattice è il materasso PlushBeds Natural Bliss. La costruzione varia tra le opzioni di fermezza e spessore, sebbene entrambi utilizzino lattice naturale e cotone organico. Natural Bliss è disponibile in quattro opzioni di fermezza: Medium (5.5), Soft (3.5), Medium-Firm ed Extra-Firm (7.5). Il materasso è disponibile in tre opzioni di spessore: 15 cm, 20 cm e 25 cm.

Condivideremo informazioni approfondite sul materasso PlushBeds Natural Bliss, inclusa la sua costruzione, i prezzi e le prestazioni. Confronteremo anche Natural Bliss con altri materassi simili, oltre a fornire una panoramica delle politiche di spedizione, dei resi e delle garanzie dell’azienda.

Keith

Consigliato per…

  • Coppie con preferenze diverse. Il materasso Natural Bliss ha ricevuto forti voti da tutti i nostri tester, indipendentemente dal loro peso o dalla posizione del sonno. Potrebbe essere una buona scelta per le coppie con diversi stili di sonno.
  • Clienti che cercano un’opzione ecologica. Il materasso PlushBeds Natural Bliss utilizza lattice naturale e cotone biologico. Poiché è privo di lana e altri prodotti animali, può anche essere considerato vegano.
  • Persone che cercano un materasso resistente. La garanzia limitata di 25 anni offre una protezione aggiuntiva.

Non consigliato per…

  • Chi desidera il comfort del memory foam.
  • Persone che preferiscono un modello di alto profilo. L’opzione Natural Bliss più spessa è di 25 cm, che è nella media.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il materasso Natural Bliss dura almeno sette anni.

Isolamento del movimento

Il materasso Natural Bliss assorbe e isola il movimento in larga misura. Ciò si traduce in meno disturbi notturni per le coppie.

Isolamento del movimento

Il materasso Natural Bliss assorbe e isola il movimento in larga misura. Ciò si traduce in meno disturbi notturni per le coppie.

Degassamento

I materassi Natural Bliss hanno pochissimo o nessun odore dopo essere stati installati grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella loro fabbricazione

Degassamento

I materassi Natural Bliss hanno pochissimo o nessun odore dopo essere stati installati grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella loro fabbricazione

Sollievo dalla pressione

Il materasso Natural Bliss offre un sollievo dal dolore conforme ma medio.

Scarico della pressione

I materassi Natural Bliss offrono una certa conformità, ma il dolore e il sollievo dalla pressione sono piuttosto nella media.

Neutralità di temperatura

Il Natural Bliss assorbe il minimo calore corporeo e dormirà abbastanza fresco per la maggior parte.

Neutralità di temperatura

Natural Bliss è in grado di assorbire pochissimo calore, quindi sarà comodo per la maggior parte delle persone dormire al fresco.

Supporto per bordi

Il materasso Natural Bliss ha un discreto supporto per il bordo, ma ci si dovrebbe aspettare un certo affondamento.

Supporto per bordi

Il materasso Natural Bliss ha un discreto supporto per il bordo, ma ci si dovrebbe aspettare un certo affondamento.

Rumore

Il materasso Natural Bliss di PlushBeds può essere quasi silenzioso quando pesano.

Rumore

I materassi Natural Bliss di PlushBeds sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Sesso

Gli utenti di materassi Natural Bliss affermano di avere abbastanza rimbalzo e reattività per consentire il sesso.

Sesso

Secondo le coppie che li usano, i materassi Natural Bliss hanno un certo rimbalzo e sono abbastanza reattivi per il sesso.

Il PlushBeds Natural Bliss ha ricevuto ottimi punteggi dai nostri tester in tutte le categorie di prestazioni. Natural Bliss si è distinto in termini di durata, rumore e rilascio di gas. Per maggiori dettagli sulle nostre valutazioni dei posti letto, vedi sotto.

Valutazioni della posizione del sonno

Abbiamo valutato il materasso PlushBeds Natural Bliss rispetto a diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte del nostro processo di valutazione. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Premi Per Materassi PlushBeds Natural Bliss

Il materasso PlushBeds Natural Bliss ha ricevuto i seguenti premi per le sue prestazioni nei test sui prodotti:

Come Viene Costruito Il Materasso PlushBeds Natural Bliss?

La fodera del materasso Natural Bliss è realizzata in cotone biologico. Questa copertura è leggera e flessibile per muoversi con il lattice sottostante senza limitarne il movimento e il contorno.

Sotto la fodera in cotone, c’è una barriera antincendio proprietaria a base vegetale.

Esistono diverse configurazioni di strati di comfort per diversi modelli. L’opzione da 20 cm utilizza uno strato da 5 cm di lattice Talalay, mentre il modello da 25 cm utilizza due strati da 5 cm di lattice Talalay. Il lattice Talalay offre elasticità e sollievo dalla pressione.

Il modello da 15 cm utilizza uno strato di 8 cm di lattice Dunlop, che resiste alle impressioni del corpo fornendo supporto.

Inoltre, puoi decomprimere il coperchio per riposizionare gli strati, regolando la sensazione. Gli strati divisi sono disponibili nelle taglie Queen, California King e King. Ciò ti consente di regolare la sensazione di ciascun lato.

Indipendentemente dalla compattezza e dallo spessore scelti dal cliente, il materasso Natural Bliss utilizza il lattice Dunlop nello strato di supporto. Questo lattice più spesso fornisce un supporto stabile e resiste al deterioramento. Le versioni da 20 cm e 25 cm del materasso utilizzano 15 cm di materiale. La versione da 15 cm utilizza come supporto una lastra da 8 cm.

I materassi Natural Bliss sono disponibili in tre dimensioni: 15 cm, 20 cm e 25 cm. Le versioni da 15 cm e 20 cm possono essere considerate di basso profilo, mentre l’opzione da 25 cm è nella media. Il modello da 25 cm offre uno strato di comfort più spesso rispetto a molti materassi, fornendo un ulteriore sollievo dalla pressione. Il modello da 20 cm ha uno strato di comfort più sottile in modo che i dormienti non si sentano così cullati. Lo strato di supporto è più sottile nella versione da 15 cm. Il modello da 15 cm è più adatto a chi pesa meno di 102 kg.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Natural Bliss è disponibile in quattro opzioni di fermezza: Medium (3.5), Medium-Firm (5.5), Medium Firm (7.5) ed Extra-Firm (87.5). Puoi anche regolare la rigidità aprendo la cerniera del coprimaterasso e riposizionando le lastre di schiuma.

In tutte le opzioni di fermezza, i nostri tester si sono sentiti come se stessero dormendo sul letto piuttosto che nel letto. Il lattice ha una bassa elasticità del punto, il che significa che diffonde la compressione sulla superficie piuttosto che comprimersi direttamente sotto il peso di una traversina. I materassi più rigidi hanno abbracciato i nostri tester meglio delle opzioni più spesse, ma nessuno di loro ha offerto lo stesso abbraccio del memory foam.

Gli strati di comfort Talalay hanno dato ai modelli una sensazione di galleggiamento e più conformi, secondo i nostri tester. Hanno ritenuto che le opzioni da 15 cm che utilizzavano uno strato comfort in lattice Dunlop gli dassero una sensazione robusta e uniforme con meno conformismo.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Durabilità

Grazie alla sua costruzione e ai suoi materiali, prevediamo che il materasso PlusBeds Natural Bliss durerà a lungo.

I materassi in lattice tendono a resistere all’usura, prolungando la vita utile del materasso. Il lattice naturale è particolarmente resistente. Il Materasso Natural Bliss utilizza esclusivamente lattice naturale, conferendo così una buona durata ai materassi.

La garanzia limitata di 25 anni fornisce ulteriore rassicurazione.

Isolamento del movimento

Abbiamo fatto sdraiare due tester contemporaneamente sul materasso Natural Bliss. Un tester ha rotolato, mentre l’altro ha sentito il movimento. Quest’ultimo tester ha notato alcune vibrazioni sulla superficie del materasso, ma ha pensato che il materasso limitasse il trasferimento generale del movimento.

I nostri tester esterni che dormono con i partner sono giunti alla stessa conclusione. Sebbene abbiano notato il trasferimento di movimento tra i loro partner quando cambiavano posizione o si alzavano o si alzavano dal letto di notte, questo non era abbastanza per interrompere il loro sonno.

Questi risultati sono coerenti con i risultati attesi dai materassi in lattice, poiché il lattice tende a trasferire più movimento rispetto al memory foam a causa della sua elasticità.

Off-gassare

Dopo aver aperto la confezione del materasso Natural Bliss, i nostri tester del sonno hanno notato che era quasi inodore. Dopo 24 ore, hanno ricontrollato il materasso e non hanno rilevato alcun odore.

Scarico della pressione

Per valutare il Natural Bliss, abbiamo posizionato un cuscinetto sensoriale che misura l’accumulo di pressione sul materasso e abbiamo chiesto a persone di diversi gruppi di peso di sdraiarsi su di esso. I risultati hanno mostrato che il materasso Natural Bliss ha fornito una culla abbastanza uniforme senza la sensazione di abbraccio del memory foam.

Sebbene il Natural Bliss sia stato generalmente elogiato dai nostri tester per aver fornito sollievo dalla pressione, le preferenze relative alla fermezza variavano tra i gruppi di peso. I nostri dormienti che pesano meno di 59 kg hanno subito una certa pressione sui fianchi e sulle spalle quando erano sdraiati sui modelli più rigidi, quindi hanno preferito la culla extra delle opzioni morbide e medie. I modelli extra-rigidi sono stati preferiti dai nostri tester che pesavano oltre 104 kg. Le loro parti centrali sembravano troppo profonde nei modelli più morbidi.

Neutralità di temperatura

I nostri tester che tendono a dormire molto caldi hanno pensato che il materasso Natural Bliss offrisse un’ottima neutralità della temperatura. Gli strati di comfort in lattice non abbracciano il corpo come fa il memory foam, quindi non intrappolano tanto calore. Inoltre, la struttura a celle aperte del lattice naturale allontana il calore dal corpo e gli consente di dissiparsi con il flusso d’aria di raffreddamento.

Supporto per bordi

I nostri tester del sonno di diversi gruppi di peso si sono seduti vicino al perimetro del Natural Bliss per verificare se il bordo sembrava di supporto. Tutti i nostri tester hanno ritenuto che il vantaggio fosse relativamente favorevole, anche se i nostri tester che pesano oltre 104 kg si sono sentiti meno sicuri rispetto agli altri nostri gruppi di peso.

I nostri tester hanno riscontrato una certa compressione quando hanno dormito vicino al bordo del letto. Tuttavia, non è stato sufficiente per farli sentire come se stessero per rotolare fuori dal bordo. I nostri tester che pesavano più di 104 kg si sono sentiti meno stabili. Mentre ci aspetteremmo che la maggior parte dei dormienti trovi il bordo del materasso Natural Bliss sufficientemente di supporto, alcuni potrebbero ritenere che il bordo sia leggermente troppo debole per consentire loro di utilizzare l’intera superficie del materasso.

Rumore

Il materasso Natural Bliss non emetteva alcun rumore quando i nostri tester del sonno si muovevano o salivano e scendevano dal letto. Dato che i materassi in lattice tendono a consumarsi bene, ci aspetteremmo che Natural Bliss rimanga praticamente silenzioso per tutta la durata della sua vita. Natural Bliss è silenzioso e può essere una buona scelta per coloro che sono sensibili ai rumori del materasso.

Sesso

Sia il lattice Dunlop che Talalay hanno un rimbalzo naturale, che molte coppie trovano utile per l’attività sessuale. Per le coppie che desiderano più rimbalzo, il materasso da 20 cm o 25 cm potrebbe essere una scelta migliore. Queste opzioni utilizzano il lattice Talalay nei loro strati di comfort, che ha una sensazione leggermente più elastica rispetto al lattice Dunlop.

I materassi Natural Bliss hanno bordi più resistenti rispetto ad altri modelli interamente in lattice o interamente in schiuma. Ciò significa che la maggior parte delle coppie sarà in grado di utilizzare più superficie. Dal momento che la Beatitudine Naturale è praticamente silenziosa, è abbastanza discreta.

Valutazioni Dei Dormienti

Molti fattori possono influenzare le tue preferenze sul materasso, come il peso corporeo e la posizione preferita per dormire.

Per comprendere meglio l’impatto che il peso e la posizione del sonno possono avere sulle prestazioni percepite del materasso Natural Bliss, lo abbiamo testato con diverse traversine.

Il materasso Natural Bliss è stato ben accolto dai nostri tester del sonno leggero. Hanno sentito che funzionava bene in tutte le posizioni, compreso lo stomaco e la schiena. Hanno particolarmente apprezzato le opzioni di fermezza media e morbida.

L’opzione morbida era più popolare tra le nostre traversine laterali. La fermezza è stata sufficiente per fornire un contorno che riduce i punti di pressione. Sebbene la versione media fornisse un po’ di sollievo dalla pressione, i nostri tester dei pesi leggeri hanno scoperto che le opzioni extra-rigide e medio-rigide non permettevano loro di affondare abbastanza da sentirsi cullati.

I nostri tester dei pesi leggeri hanno apprezzato il fatto che le loro sezioni centrali non si abbassassero troppo quando dormivano a pancia in giù o sulla schiena. I nostri dormienti pancia e schiena erano contenti di tutte le scelte di fermezza, anche se preferivano i materassi medi e morbidi.

Il materasso Natural Bliss ha ricevuto i punteggi più alti dai nostri tester del sonno di peso medio. Preferivano le versioni di media e media impresa.

Quando dormivano sui lati, i nostri tester di peso medio hanno scoperto che il Natural Bliss ha permesso ai fianchi e alle spalle di affondare abbastanza per un migliore allineamento della colonna vertebrale alleviando i punti di pressione. Quando dormivano sulla schiena e sulla pancia, i nostri tester di peso medio hanno ritenuto che il materasso fornisse un buon equilibrio tra supporto e morbidezza.

Sebbene i nostri tester del sonno con pesi massimi fossero meno entusiasti dei nostri tester più leggeri e di peso medio, hanno dato al materasso Natural Bliss un punteggio forte.

Tutte e tre le posizioni si sono rivelate ugualmente comode per i nostri soggetti del test del sonno dei pesi massimi. Le traversine laterali hanno goduto del contorno e del sollievo dalla pressione, mentre le traversine posteriori e le traversine dello stomaco hanno goduto di un supporto robusto.

Per fornire ulteriore supporto, i dormienti più pesanti di peso superiore a 104 kg spesso optano per un materasso più solido e spesso.

L’opzione extra-rigida da 20 cm e l’opzione medio-rigida da 25 cm erano le soluzioni migliori per i nostri tester del sonno dei pesi massimi. La versione extra-rigida da 20 cm del materasso offre la rigidità che i nostri tester dei pesi massimi preferiscono, ma hanno ritenuto che fosse un po’ troppo sottile per fornire il livello di supporto che vorrebbero. Erano contenti dell’opzione medio-rigida a 25 cm, ma non era spessa come volevano. Ciò ha permesso alle loro sezioni centrali e alla colonna vertebrale di affondare più in profondità di quanto pensassero sarebbe stato ottimale per l’allineamento spinale.

Poiché il lattice tende a riprendersi rapidamente, chi dorme pesante può apprezzare la capacità del materasso di resistere alle rientranze e riacquistare la sua forma.

Prezzi E Sconti

  • Doppia 15 cm 20 cm 25 cm 15 cm Extra ferma 20 cm 15 cm 15 cm Extra ferma20 cm 20 cm 25 cm 15 cm 15 cm Extra ferma20 cm Extra ferma20 cm
  • Twin XL 15cm 20cm 25cm 15cm Extra-Firm20cm
  • Pieno 15 cm 20 cm 25 cm 15 cm Extra-rigido 20 cm Extra-fermo
  • Queen 15 cm 20 cm 25 cm 15 cm Extra rigido 20 cm 15 cm 15 cm Extra-rigido20 cm
  • Split Queen 15 cm 20 cm 25 cm
  • King 15 cm 20 cm 25 cm 15 cm Extra-Firm20cm 20cm 15cm 15cm Extra-Firm20cm
  • Split King 15cm 20cm 25cm 15cm Extra-Firm20cm Extra-Firm20cm
  • Cal King 15 cm 20 cm 25 cm 15 cm Extra-rigido 20 cm Extra-fermo
  • Split Cal King 15 cm 20 cm 25 cm

Buoni e promozioni di PlushBeds

I Nostri Lettori Scendono Dal Materasso Natural Bliss.

Codice di pagamento = TUCK100

Qual è La Differenza Tra Il Materasso PlushBeds Natural Bliss E Gli Altri Letti?

PlushBeds Botanical bliss contro PlushBeds Nature Bliss

PlushBeds Botanical Bliss, un altro modello interamente in lattice, è disponibile anche da PlushBeds. Entrambi i materassi sono realizzati con materiali naturali. Tuttavia, il Botanical Bliss è composto da materiali organici. Il Botanical Bliss ha uno strato di lana come barriera antincendio, ammortizzazione extra e regolazione della temperatura. The Natural Bliss non utilizza prodotti animali.

Il Botanical Bliss offre attualmente meno opzioni di fermezza rispetto al Natural Bliss, ma la fermezza precisa potrebbe essere più facile da personalizzare. Le coperture possono essere decompresse per regolare la posizione dello strato di lattice. Poiché ogni materasso Botanical Bliss è costituito da più strati di schiuma di lattice con uno spessore di 2 o 8 cm, la maggior parte delle opzioni di spessore offre più configurazioni possibili.

Entrambi i materassi sono disponibili in tre opzioni di spessore. Ci sono tre opzioni di spessore per Natural Bliss: 15 cm, 20 cm e 25 cm, mentre Botanical Bliss è disponibile in 23 cm, 25 cm e 15 cm. Ciò può rendere il Natural Bliss un buon abbinamento per i clienti che cercano un materasso di basso o medio profilo e il Botanical Bliss migliore per i clienti che cercano un materasso di medio o alto profilo.

H4 PlushBeds Bliss naturale contro PlushBeds Bliss di lusso

Il materasso PlushBeds Luxury Bliss accoppia uno strato confortevole in lattice con un nucleo di supporto di bobine insacchettate. Questo strato di bobina fornisce un rimbalzo extra e un supporto sui bordi, mentre la costruzione interamente in lattice Natural Blisss lo rende leggermente più silenzioso.

The Luxury Bliss è disponibile in un unico spessore, 15 cm. Il Natural Bliss è un’opzione più sottile per coloro che amano un modello di basso o medio profilo.

Il Natural Bliss offre quattro opzioni di fermezza, mentre il Luxury Bliss ne offre due. Le opzioni di rigidità extra Natural Blisss possono renderlo popolare tra i dormienti che cercano un materasso eccezionalmente morbido o rigido.

Il Luxury Bliss è stato valutato leggermente più alto dai nostri tester del sonno di pesi diversi rispetto al Natural Bliss in quasi tutte le posizioni di sonno. Questo potrebbe renderlo una scelta eccellente per le coppie con diverse preferenze di sonno.

H4 PlushBeds Bliss naturale contro Zenhaven

Il materasso Zenhaven è un modello in lattice ribaltabile, che offre ai dormienti due opzioni di rigidità in un materasso. Il lato rigido ha una sensazione media mentre il lato morbido è rigido. Queste opzioni sono paragonabili alla fermezza delle versioni extra-rigide e morbide del materasso Natural Bliss.

Gli strati di comfort sono suddivisi in zone, che è uno dei maggiori punti di forza di Zenhaven. Per fornire un supporto aggiuntivo, gli strati di comfort sotto la parte centrale del dormiente sono più rigidi e più elastici rispetto ad altre aree. Questa costruzione è stata ritenuta per fornire un ulteriore sollievo dalla pressione dai nostri tester del sonno.

Il materasso Zenhaven utilizza uno strato di lana organica della Nuova Zelanda su ciascun lato del materasso, che funge da barriera ignifuga offrendo allo stesso tempo traspirabilità e assorbimento dell’umidità. I dormienti che evitano la lana potrebbero preferire la barriera antincendio a base vegetale del Natural Bliss.

Mentre i nostri tester del sonno di tutti i gruppi di peso hanno dato sia al Natural Bliss che allo Zenhaven forti voti nelle posizioni del sonno, i nostri dormienti posteriori hanno preferito lo Zenhaven.

PlushBeds Bliss naturale contro il sonno sul lattice

Il materasso Sleep on Latex, chiamato anche materasso in lattice naturale puro verde, è un altro modello interamente in lattice con opzioni di spessore e compattezza simili. Natural Bliss è disponibile in tre spessori: 20 cm, 15 cm e 25 cm. Sleep on Latex offre una versione da 15 cm e 20 cm. Allo stesso modo, il Natural Bliss offre un materasso morbido, medio, semirigido ed extra rigido, mentre Sleep on Latex offre versioni morbida, media e rigida.

Il materasso Sleep on Latex utilizza esclusivamente lattice Dunlop, mentre le versioni da 20 cm e 25 cm del materasso Natural Bliss utilizzano strati comfort in lattice Talalay. Gli strati di comfort Talalay conferiscono alle versioni da 20 cm e 25 cm del materasso Natural Bliss una sensazione leggermente più elastica.

Le nostre traversine laterali e posteriori che pesano meno di 59 kg hanno dato al materasso Sleep on Latex valutazioni più alte. Tuttavia, i nostri dormienti di peso medio e pesante e quelli con lo stomaco più leggero preferivano Natural Bliss.

PlushBeds Beatitudine naturale contro EcoCloud

Il materasso EcoCloud ha uno strato di comfort in lattice Talalay, proprio come le versioni Natural Bliss da 20 cm e 25 cm. Lo strato di supporto del Materasso EcoCloud è costituito da bobine insacchettate. I materassi Natural Bliss utilizzano il lattice Dunlop.

L’EcoCloud è disponibile solo in un’opzione di fermezza e spessore per il materasso Natural Bliss. Ha uno spessore di 18 cm, quindi potrebbe essere necessario utilizzare fogli molto profondi. È di media impresa, quindi si inserisce nel mezzo della gamma preferita dalla maggior parte delle persone. I dormienti che amano i materassi più morbidi o più rigidi possono preferire il Natural Bliss.

Lo strato di comfort del materasso EcoCloud è suddiviso in zone per fornire supporto mirato e sollievo dalla pressione. Lo strato di comfort Natural Blisss non è suddiviso in zone, ma i nostri tester hanno valutato entrambi i materassi con sollievo dalla pressione.

Il nucleo di supporto della bobina del materasso EcoCloud offre rimbalzo extra, neutralità della temperatura e supporto del bordo. Tuttavia, i nostri tester hanno valutato il Natural Bliss più in alto per rumore, durata e rilascio di gas. Entrambi i materassi offrono vantaggi distinti che possono piacere a persone diverse.

EcoSleep vs PlushBeds Beatitudine naturale

Il materasso EcoSleep di Brooklyn Bedding è un ibrido che può essere capovolto. Il materasso ha un lato semirigido e uno rigido. Questo materasso è adatto per la maggior parte dei dormienti. Tuttavia, coloro che desiderano un’opzione più solida o più morbida potrebbero prendere in considerazione la Natural Bliss.

Lo strato EcoSleeps di bobine tascabili lo distingue anche dal Natural Bliss. Lo strato della bobina fornisce ulteriore supporto per i bordi, rimbalzo e regolazione della temperatura. I nostri tester hanno ritenuto che la struttura interamente in schiuma Natural Blissss offrisse prestazioni migliori in termini di rumore e degassamento.

Poiché entrambi i lati dell’EcoSleep sono relativamente rigidi, i nostri tester del sonno che pesano meno di 59 kg hanno preferito la versione morbida del materasso Natural Bliss al materasso EcoSleep. Anche le nostre traversine addominali che pesano tra 130 e 104 kg hanno preferito il materasso Natural Bliss, ma le nostre traversine laterali e posteriori che pesano più di 104 kg hanno preferito il lato rigido dell’EcoSleep.

Domande Frequenti Sui Materassi PlushBeds Natural Bliss

  • Prova del sonno