Recensione Del Materasso Dell'orso

La linea di fondo

  • Il materasso Bear è realizzato con memory foam che allevia la pressione e uno strato di base ad alta densità di supporto.
  • L’eccellente isolamento del movimento garantisce meno interruzioni per le coppie.
  • Il rivestimento in tessuto Celliant dei letti è progettato per convertire il calore corporeo in energia a infrarossi per aiutare il corpo a riprendersi.

Bear, un marchio statunitense di materassi e accessori per la biancheria da letto, è stato lanciato nel 2015. L’azienda è specializzata in prodotti per uno stile di vita attivo. Bear offre attualmente tre diversi modelli di materassi. Questa recensione si concentrerà sul materasso Bear , che è il modello di materasso interamente in schiuma di punta.

Il materasso Bear è dotato di strati comfort di polyfoam e memory di grafite infusi di gel e polyfoam. Ha anche uno strato di transizione e una base in schiuma ad alta densità. Il materasso ha uno spessore di 25 cm. La superficie ha una sensazione solida, che corrisponde a un 7 sulla scala di fermezza 1-10.

Il rivestimento del materasso dell’orso è un tratto distintivo. Il tessuto Celliant è un tessuto che converte il calore corporeo in infrarossi e poi lo trasmette al dormiente attraverso la sua pelle. Questo processo aumenta l’ossigenazione dei tessuti che aiuta a un recupero più rapido dopo l’esercizio e altre attività impegnative. Questo può portare a una migliore qualità del sonno e una maggiore durata.

Continua a leggere per saperne di più sul materasso Bear. Abbiamo compilato una revisione completa che include i prezzi attuali, le valutazioni delle prestazioni e le specifiche di costruzione. Questo si basa sulle recensioni dei clienti e sui test dei prodotti. Confrontiamo anche il materasso Bears con altri modelli che hanno caratteristiche simili.

Sid

Consigliato per…

  • Per chi vuole sentirsi sostenuto e aderente al corpo, il Materasso Bear è la scelta giusta. Per la maggior parte delle persone, il risultato è una via di mezzo tra dormire sopra e dormire sul materasso.
  • Persone che pesano 104 kg o meno. Sebbene il materasso Bear abbia ottenuto valutazioni favorevoli dai nostri tester in diversi gruppi di peso, il feedback più positivo è arrivato da quelli dei gruppi di peso leggero e medio.
  • Coppie. Il materasso isola molto bene il trasferimento del movimento e non produce alcun rumore, il che lo rende ideale per le persone che si svegliano facilmente a causa dei movimenti del compagno di sonno.
  • Persone fisicamente attive. Il rivestimento in tessuto Celliant dei letti è progettato per aiutare il corpo dei dormienti a riprendersi durante la notte, il che può essere particolarmente vantaggioso per coloro che si esercitano regolarmente o svolgono professioni fisicamente impegnative.
  • Cercatori di valore. Il materasso Bear ha un prezzo inferiore alla media rispetto ai modelli in memory foam di alta qualità.

Non consigliato per…

  • Per coloro a cui piace conformarsi al corpo in profondità. I letti con la tradizionale sensazione di memory foam forniscono una culla per alleviare la pressione.
  • Persone che cercano un materasso con un forte supporto per i bordi. Il materasso dell’orso è soggetto a un cedimento significativo quando le persone si siedono lungo il perimetro e coloro che si trovano vicino ai bordi durante il sonno riferiscono sensazioni di roll-off.

Recensione Video

Il materasso Bear è stato testato per l’isolamento dal movimento, lo scarico della pressione e altre caratteristiche prestazionali dal nostro team di test. Guarda il video per vedere i loro risultati.

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata del materasso Bear sembra essere paragonabile agli standard del settore e dovrebbe durare al massimo 6-7 anni di utilizzo notturno.

Durabilità

La durata del materasso Bear sembra essere paragonabile agli standard del settore e dovrebbe durare al massimo 6-7 anni di utilizzo notturno.

Isolamento del movimento

I proprietari affermano che il materasso Bear è in grado di assorbire e isolare il movimento in larga misura. Molti riferiscono anche meno disturbi del sonno notturno.

Isolamento del movimento

Secondo i proprietari, il materasso Bear assorbe e isola il movimento in misura significativa e molti riferiscono un numero ridotto di interruzioni del sonno notturno.

Degassamento

I proprietari di orsi hanno segnalato una leggera sensazione di fuoriuscita di gas quando il loro materasso è nuovo di zecca. Tuttavia, il materasso non emette una quantità eccessiva di odori.

Degassamento

I proprietari di orsi hanno segnalato una leggera sensazione di fuoriuscita di gas quando il loro materasso è nuovo di zecca. Tuttavia, il materasso non emette una quantità eccessiva di odori.

Scarico della pressione

I materassi Bear si conformano molto strettamente al corpo. I proprietari riferiscono un eccellente sollievo dal dolore e sollievo dalla pressione.

Scarico della pressione

Il materasso Bear si conforma in qualche modo da vicino e i proprietari riferiscono un ottimo sollievo dal dolore e dalla pressione.

Neutralità di temperatura

I materassi interamente in schiuma in genere dormono caldi e, sebbene il materasso Bear non si raffreddi attivamente, fa un lavoro adeguato mantenendo il tuo corpo a una temperatura uniforme per tutta la notte.

Neutralità di temperatura

I materassi interamente in schiuma in genere dormono caldi e, sebbene il materasso Bear non si raffreddi attivamente, fa un lavoro adeguato mantenendo il tuo corpo a una temperatura uniforme per tutta la notte.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo è una lamentela principale con il materasso Bear, poiché molti proprietari affermano che il loro letto si abbassa nei punti in cui si siedono per salire o scendere dal letto.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo del materasso Bear è una lamentela importante. Molti proprietari si lamentano del fatto che il loro letto scivoli nei punti in cui devono sedersi sul materasso.

Rumore

Il materasso Bear è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Rumore

Quando si pesa, il materasso Bear è quasi silenzioso.

Sesso

Il materasso Bear, come molti modelli in memory foam in generale, potrebbe non essere abbastanza reattivo per le coppie.

Sesso

Come molti altri modelli in memory foam, il materasso Bear potrebbe non essere abbastanza reattivo o elastico per alcune coppie.

Come puoi vedere, il materasso Bear ha ottenuto valutazioni favorevoli nella maggior parte delle categorie ed è stato eccezionale per l’isolamento dal movimento e il rumore. Di seguito puoi trovare la nostra ripartizione completa di ciascuna valutazione.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Bear in diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Premi Del Materasso Dell’orso

Sulla base delle valutazioni positive dei proprietari verificati e dei nostri team di test, il materasso Bear ha ottenuto i seguenti premi nelle nostre guide sui materassi.

Come è Fatto Il Materasso Dell’orso?

Come  Fatto Il Materasso Dellorso

La fodera del materasso Bear è realizzata con un mix di tessuto ad alte prestazioni Celliant e poliestere. Il tessuto Celliant è realizzato per assorbire il calore corporeo e convertirlo in luce infrarossa. L’energia viene quindi ritrasmessa al dormiente. Questo è un processo che favorisce la circolazione sanguigna e il recupero fisico.

La fodera è progettata per creare una superficie di sonno rinfrescante. Gli strati di schiuma del materasso possono intrappolare il calore corporeo, rendendolo un po’ più caldo.

Il materasso Bear è dotato di uno strato comfort di 5 cm di grafite infusa di gel e memory foam. Sebbene il materiale sia conforme al corpo della traversina in misura significativa, non è così vicino come gli strati di memory foam in molti altri modelli. Questo crea una sensazione combinata di dormire sopra e dormire nel materasso.

Sotto lo strato di comfort si trova uno strato di 5 cm di schiuma polistirolo di transizione. Questo componente funge da cuscinetto che impedisce ai dormienti di affondare nel nucleo di supporto più solido e denso.

Il materasso Bear è dotato di un’anima di supporto di 15 cm realizzata in polyfoam ad alta densità. Questo strato lavora insieme allo strato di transizione per rafforzare e stabilizzare l’intero materasso. Aiuta anche a mantenere una superficie piana per i dormienti. Tuttavia, abbiamo scoperto che il nucleo del supporto del letto non riduce l’affondamento ai bordi. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra ripartizione della valutazione del supporto Edge.

Il materasso Bear ha uno spessore di 25 cm. È un materasso di medio profilo. La polischiuma più densa negli strati di transizione e di base costituisce la maggior parte dell’altezza dei letti. Il materasso perde spessore negli strati di comfort ed è più aderente al corpo per fornire un maggiore sostegno generale.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Il materasso Bear ha una sensazione solida e si adatta moderatamente al corpo dei dormienti senza affondare molto. Il letto è anche abbastanza reattivo rispetto ad altri letti in memory foam, conferendo alla superficie un leggero rimbalzo.

Sebbene il materasso Bear non abbia la stessa sensazione di galleggiamento delle molle interne e degli ibridi, gli strati di comfort del materasso Bear non forniscono lo stesso sollievo dalla pressione dei tradizionali modelli in memory foam. La sua combinazione di contorno, supporto e comfort crea una sensazione che è a metà strada tra il dormire sopra e nel materasso.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni del materasso Bear. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle recensioni dei proprietari di materassi verificati.

Il materasso Bear è stato introdotto per la prima volta nel 2015. Non siamo stati in grado di valutare questo materasso durante la sua vita media da sei a otto anni. La valutazione della durabilità è determinata dalla qualità dei materiali e della costruzione, nonché dalle esperienze dei proprietari e dalla reputazione generale di Bears.

Stimiamo che il materasso Bear funzionerà per circa sei anni e mezzo o sette anni prima che sia necessario sostituirlo. La durata prevista del materasso Bear è paragonabile a quella di un tipico materasso in memory foam. Il materasso è di buona fattura e dispone di uno spesso sistema di sostegno. Tuttavia, gli strati di schiuma possono iniziare a deteriorarsi quando il materasso si avvicina alla fine del suo ciclo di vita. Ciò può causare cedimenti, impronte del corpo o altri problemi di usura che potrebbero influire sul supporto del materasso.

Si consiglia di ruotare il materasso dalla testa ai piedi una volta ogni tre o sei mesi per evitare cedimenti o impronte del corpo.

Per valutare il materasso Bear per l’isolamento dal movimento, abbiamo chiesto a due tester di sdraiarsi sul materasso contemporaneamente. L’uno si è mosso mentre l’altro ha sentito il movimento trasferirsi attraverso il materasso. Il materasso Bear ha mostrato un eccellente isolamento dal movimento durante queste valutazioni, poiché nessuno dei due tester ha potuto avvertire alcun trasferimento.

L’isolamento dal movimento è una caratteristica fondamentale dei materassi in memory foam. Gli strati di comfort rispondono più lentamente, consentendo al materiale di assorbire il trasferimento e impedirne la diffusione in altre aree del letto. Il materasso Bear è leggermente più reattivo della media, ma il suo strato di comfort elimina comunque il trasferimento del movimento.

Il materasso Bear è stato inizialmente degassato dai nostri tester quando sono stati disimballati. Gli odori si sono in gran parte dissipati quando sono tornati sul materasso per una rivalutazione pochi giorni dopo. Le esperienze del proprietario con il materasso Bear suggeriscono anche che l’odore non è un grosso problema a lungo termine.

Tutti i materassi producono odori di gas quando vengono rimossi dalla confezione. I materassi interamente in schiuma tendono ad essere più puzzolenti rispetto ad altri modelli perché emettono composti organici volatili (VOC), che hanno un odore chimico distinto. Questi odori di solito scompaiono in pochi giorni per la maggior parte dei materassi, incluso il materasso Bear.

I nostri tester hanno valutato il materasso Bear per alleviare la pressione sdraiato su un cuscinetto sensoriale che rileva l’accumulo di pressione nelle spalle, nei fianchi e in altre aree sensibili del corpo. Hanno anche cambiato posizione per vedere se la pressione aumentava o diminuiva sui fianchi, sulla schiena e sullo stomaco.

Sebbene il sollievo dalla pressione fosse buono, i tester hanno riportato esperienze diverse a seconda del loro peso. Coloro che pesano 104 kg o meno hanno sperimentato un consistente sollievo dalla pressione con un disagio minimo o nullo. Tuttavia, i soggetti del test dei pesi massimi hanno sentito una certa pressione alle spalle.

Come molti modelli in memory foam concorrenti, il materasso Bear può essere una trappola termica per alcuni dormienti. Il letto è stato in grado di mantenere una buona neutralità della temperatura. Il materasso non si adatta troppo strettamente, il che si traduce in un migliore flusso d’aria superficiale.

I nostri tester hanno testato il supporto del bordo del materasso sedendosi lungo il perimetro del letto come farebbe un proprietario.

I tester di tutti i gruppi di peso hanno notato un significativo cedimento. Per controllare il roll-off, si sono anche alternati sdraiati sul bordo del materasso. Ciascuno dei nostri tester ha segnalato una certa instabilità, in particolare quelli che pesano più di 104 kg.

Poiché i loro strati di base non hanno una resistenza sufficiente per resistere all’affondamento, molti materassi interamente in schiuma offrono un piccolo supporto per i bordi. In confronto, i modelli innerspring e ibridi offrono un migliore rinforzo perimetrale grazie ai loro nuclei di supporto della bobina più robusti.

Durante i nostri test, il materasso Bear era praticamente silenzioso quando sopportava il peso. Questa è una caratteristica comune dei letti interamente in schiuma. Altri tipi di materassi possono essere alquanto rumorosi a causa di alcuni componenti interni, come le bobine cigolanti nei modelli a molle e ibridi, o le camere d’aria motorizzate nei materassi ad aria.

Il materasso Bear è perfetto per coloro che si svegliano facilmente dai movimenti del partner durante la notte a causa dell’isolamento acustico e del movimento.

Il materasso Bear è più flessibile di altri materassi in memory foam e si adatta meno strettamente. Queste caratteristiche sono un buon compromesso per le coppie in cerca di sesso. Il materasso ha una certa elasticità, consentendo loro di utilizzare l’intera superficie del letto, ma lo strato di comfort si adatta abbastanza profondamente da fornire una trazione decente.

Valutazioni Dei Dormienti

La migliore fermezza e spessore di un materasso dipenderà dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Per informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, abbiamo valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Nel complesso, i nostri tester del sonno leggero hanno trovato il materasso Bear ragionevolmente confortevole. Tuttavia, le loro esperienze variavano in base alla posizione del sonno. I dormiglioni che pesavano meno di 59 kg hanno ricevuto le migliori valutazioni. Questi tester hanno sperimentato un ottimo equilibrio tra modellamento del corpo e supporto, notando che il letto ha alleviato la pressione senza cedere troppo.

Le traversine laterali leggere hanno segnalato un supporto eccellente, ma hanno trovato il materasso un po’ rigido. Rispetto ai letti più morbidi, non sentivano la stessa ammortizzazione sotto le spalle e le anche necessarie per un allineamento spinale uniforme. I dormienti dello stomaco in questo gruppo di peso hanno sperimentato un leggero cedimento intorno alla parte centrale, ma hanno anche dato al materasso una buona valutazione complessiva.

I materassi da medio morbidi a morbidi sono preferiti da chi ha il sonno leggero. I letti più rigidi non si adattano così strettamente ai loro corpi e questo impedisce loro di sperimentare livelli ottimali di sollievo dalla pressione.

Le migliori valutazioni complessive per il materasso Bear sono arrivate da traversine di peso compreso tra 130 e 104 kg. I dormienti laterali hanno trovato il materasso di supporto e confortevole, con un’adeguata imbottitura sotto i fianchi e le spalle. I dormiglioni hanno apprezzato la sensazione di fermezza e il supporto. Il materasso era comodo per i dormienti ma potrebbe essere un po’ troppo rigido.

I dormienti di peso medio spesso trovano i letti da medio morbidi a medio rigidi più comodi perché alleviano la pressione mantenendo un supporto uniforme. I letti più morbidi tendono a cedere maggiormente, mentre i letti più rigidi non si conformano abbastanza da vicino per colpire i punti di pressione.

I nostri tester dei pesi massimi hanno ricevuto valutazioni contrastanti. I dormienti laterali che pesavano più di 104 kg hanno sentito una certa pressione aggiuntiva nelle spalle, mentre i dormienti posteriori hanno sperimentato cedimenti intorno ai fianchi che hanno reso il materasso meno di supporto.

I nostri dormienti addominali pesanti hanno subito un significativo cedimento. Poiché molte persone hanno molto peso nello stomaco, il supporto irregolare può essere un problema. Quando i loro corpi affondano nel materasso, è più probabile che i dormienti sviluppino dolore al collo e alle spalle.

I dormienti più pesanti in genere preferiscono materassi da medio rigidi a rigidi. Il cedimento dei letti morbidi può portare a un supporto irregolare e a una maggiore pressione. Sebbene il materasso Bear sia solido e reattivo, può essere troppo morbido per i dormienti che pesano più di 104 kg.

  • Cuscino Orso

    Cuscino Orso

Qual è La Comparabilità Del Materasso Bear Con Altri Letti?

Quando si cerca un nuovo materasso, invitiamo gli acquirenti a confrontare diverse marche e modelli per trovare l’opzione più adatta. In questa prossima sezione, guarda bene come il materasso Bear si confronta con altri modelli Bear e materassi simili di marchi concorrenti.

Bear Hybrid vs. Materasso Bear

Come il materasso Bear, il Bear Hybrid è dotato di una fodera realizzata con tessuto Celliant per favorire il recupero fisico dei dormienti. L’ibrido ha un sistema di comfort profondo e un’imbottitura in schiuma extra trapuntata nella sua fodera. Ciò fornisce un eccellente sollievo dalla pressione per tutti i dormienti, indipendentemente dal loro peso o posizione.

Ci sono anche alcune differenze. Il Bear Hybrid è dotato di spesse bobine con tasche che rafforzano il comfort e gli strati di transizione. Ciò fornisce un supporto migliore. Le bobine promuovono anche un flusso d’aria costante per aiutare a mantenere il materasso fresco, conferendo all’ibrido una migliore neutralità della temperatura rispetto alla sua controparte interamente in schiuma. Il materasso Bear è più reattivo e ha un migliore trasferimento del movimento.

Sebbene il Bear Hybrid sia più costoso di altri ibridi, è comunque un’opzione molto più economica. Se i clienti hanno un budget flessibile, l’ibrido è l’opzione migliore. Il materasso Bear è più adatto alle coppie.

Materasso Bear vs. Bear Pro

Il Bear Pro è un materasso interamente in schiuma con strati comfort di polyfoam infuso di rame e memory foam in gel. Il letto ha una sensazione di media durezza e non è conforme al materasso Bear, ma ogni modello offre un ottimo sollievo dalla pressione alla maggior parte dei dormienti in diversi gruppi di peso e posizione.

Questi modelli hanno ottenuto valutazioni comparabili in altre categorie di prestazioni, tra cui durata, neutralità della temperatura e rumore. Entrambi i letti dispongono anche della copertura in miscela Celliant per un recupero fisico più rapido, sebbene solo i Bear Pro possano essere rimossi per la pulizia. Una differenza fondamentale è la reattività, poiché Bear Pro ha una sensazione più elastica rispetto al materasso Bear. Di conseguenza, il materasso Bear offre un migliore isolamento dal movimento. Tuttavia, la sensazione più solida di Bear Pros garantisce un supporto di spigolo più forte.

Sebbene il materasso Bear sia meno costoso del modello Bear Pro, entrambi sono molto convenienti. A causa delle molte somiglianze tra questi letti, gli acquirenti dovrebbero basare la loro decisione su fermezza, reattività e preferenze di isolamento del movimento.

Materasso dell’orso contro il Casper

Il materasso Casper è un materasso in schiuma mista che include strati di comfort in memory foam e polyfoam. Ha anche una base in polischiuma ad alta densità. Il Casper, come il materasso Bear, offre un ottimo isolamento dal movimento per le coppie e un eccellente sollievo dalla pressione.

Casper è leggermente più morbido e fornisce una tradizionale sensazione di memory foam simile al materasso. Tuttavia, il materasso Bear più rigido è più adatto a persone di peso medio e pesanti. Casper può essere soggetto a cedimenti e sesso eccessivi, mentre il materasso Bear è più comodo per il sesso.

Il materasso Casper e Bear hanno prezzi comparabili. Il materasso Bear è il migliore per coloro a cui piace dormire sopra e dentro il materasso. Coloro che desiderano una sensazione più ferma e una stretta conformità preferiranno il Casper.

Materasso dell’orso contro telaio e foglia

The Loom & Leaf di Saatva è un materasso di lusso realizzato con 11 cm di strati di comfort in memory foam. Il materasso crea la sensazione di essere in un letto.

Sono disponibili due opzioni di fermezza per il telaio e la foglia. L’opzione media (5.5) del materasso dell’orso ha una sensazione simile a quella del telaio e delle foglie. Tuttavia, l’opzione ferma offre più supporto per coloro che sono più pesanti. Al di là di queste differenze, il materasso Loom & Leaf e Bear sono abbastanza simili.

Entrambi i letti forniscono un ottimo sollievo dalla pressione e isolano molto bene il trasferimento del movimento. Hanno anche bordi più deboli inclini a un profondo affondamento quando i proprietari si siedono lungo il perimetro.

Il materasso Bear è significativamente più costoso del Loom & Leaf. Tuttavia, tutti gli ordini di Loom & Leaf si qualificano per la consegna gratuita di White Glove, che include la configurazione a domicilio e la rimozione del vecchio materasso. L’impostazione stabile di Loom & Leafs potrebbe essere la scelta migliore per coloro che sono più pesanti.

Materasso dell’orso contro materasso del nettare

Il materasso Nectar è costruito con due strati di comfort in memory foam, insieme a uno strato di transizione in memory foam. È l’ideale per chi ama dormirci dentro, mentre il Materasso Orso è migliore per chi preferisce un corpo equilibrato, aderente e di sostegno.

I materassi Nectar e Bear offrono entrambi un eccellente isolamento dal movimento e non producono alcun rumore quando sopportano il peso, rendendo entrambi una buona opzione per le persone il cui sonno è facilmente disturbato. Entrambi i modelli sono paragonabili in termini di neutralità della temperatura, con il materasso Nectar che dorme relativamente fresco grazie ai suoi strati di comfort a bassa e media densità.

Grazie alla loro costruzione di alta qualità, i materassi Nectar e Bear possono essere sia convenienti che molto apprezzati. Il Materasso Orso è consigliato per le persone che vogliono dormire sul letto e al suo interno. Si adatta anche a chi è fisicamente attivo, che può beneficiare della copertura Celliant Blend. Il materasso Nectar è per coloro che preferiscono una sensazione tradizionale in memory foam.

Materasso Bear vs. T&N Mint

Il T&N Mint di Tuft & Needle è un modello interamente in polischiuma costruito con uno strato comfort infuso di grafite e gel, uno strato di transizione in polischiuma e una base in schiuma ad alta densità di 18 cm. Il sistema di supporto più robusto di T&N Mint, combinato con la sua sensazione di media rigidità, rende il materasso più adatto a persone che dormono sullo stomaco, sui fianchi e sulla schiena che pesano 104 kg o meno.

Il materasso offre sia dormire sopra che nel letto, grazie al suo buon equilibrio tra supporto e modellamento del corpo. Come il materasso Bear, anche il T&N Mint ha una sensazione abbastanza reattiva ma isola anche molto bene il movimento ed entrambi i letti sono silenziosi quando sopportano il peso.

Il materasso Bear è il modello meno costoso, ma entrambi i materassi hanno un prezzo ragionevole. Mentre il T&N Mint è più comodo per le persone che sono più leggere e più pesanti della media, il materasso Bear è l’opzione migliore per le persone attive.

Materasso dell’orso contro Leesa

Il materasso Leesa è un modello interamente in schiuma che presenta strati comfort di polyfoam e memory foam su una base in polyfoam ad alta densità. Il materasso Leesa è di media durezza secondo la scala di rigidità 1-10.

Grazie alla loro struttura simile, entrambi i letti sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso. Anche l’isolamento del movimento e la riduzione della pressione sono punti di forza di entrambi i materassi. Il supporto del bordo, che è un problema comune con i materassi interamente in schiuma, è un punto debole in entrambi i modelli. Entrambi i letti sono stati valutati bene dai nostri tester del sonno medio e leggeri in tutte le posizioni. Tuttavia, i nostri dormienti di peso superiore a 104 kg hanno valutato entrambi i letti più bassi con una differenza maggiore per il Leesa.

Entrambi i letti hanno lo stesso prezzo e offrono test del sonno di 100 notti e 10 anni di garanzia. Per ulteriori informazioni su come questi due materassi differiscono, dai un’occhiata al nostro confronto completo tra materassi Bear e Leesa.