Politica DMCA

Norme di notifica e rimozione DMCA
Rispettiamo il DMCA e abbiamo adottato la Politica di notifica e rimozione relative alle richieste di violazione del copyright relative a qualsiasi contenuto di questo sito (Sito) e qualsiasi supporto correlato.

Avviso di presunta violazione

Si prega di informare il nostro agente del copyright designato se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in modo tale da violare il copyright.

Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

Una descrizione dell’opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata;

L’URL esatto o l’indirizzo web in cui si trova il presunto materiale in violazione, insieme a uno screenshot che mostra dove si trova il presunto materiale in violazione;

Dovrai dichiarare di essere certo che l’uso contestato non sia stato autorizzato da te, dal tuo agente o dalla legge.

La tua firma elettronica o fisica o la firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per tuo conto (va bene digitare solo il tuo nome completo alla fine dell’avviso); e

Una tua dichiarazione, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni nella tua notifica sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto dei proprietari del copyright.

NOTA: se invii una richiesta di rimozione ma non sei il proprietario del copyright o fai dichiarazioni false nella tua richiesta (ad esempio, una dichiarazione che le nostre immagini stanno violando quando è chiaro che sono corrette), la legge imporrà una responsabilità sostanziale per i danni e spese legali. Vedere 17 USC 512 (f).

Non inviare altre richieste o informazioni all’agente designato.

Puoi inviare la tua notifica DMCA ai nostri agenti DMCA registrati via e-mail a Mailing DMCA Notice è fortemente sconsigliato e potrebbe ritardare l’elaborazione della tua richiesta.

Procedura

di rimozione La nostra conformità al DMCA non deve essere considerata una promessa, espressa o implicita, di rimuovere qualsiasi materiale da questo sito. La rimozione viene sempre eseguita a nostra esclusiva e assoluta discrezione, indipendentemente da eventuali procedure discrezionali di rimozione, incluse le seguenti, che potremmo scegliere di adottare e/o utilizzare.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere o disabilitare l’accesso a qualsiasi materiale o attività sul Sito, o qualsiasi materiale rivendicato dai trasgressori, al ricevimento di qualsiasi avviso di violazione del copyright. Secondo 17 USC 512, cercheremo di agire rapidamente per bloccare l’accesso a qualsiasi materiale che viola il copyright di un altro. 512 del DMCA.

Se una notifica DMCA non rispetta la norma 512 ma soddisfa i tre requisiti per identificare i siti che violano la norma 512, potremmo contattare o adottare qualsiasi altra misura ragionevole per raggiungere la parte che ha presentato il reclamo per aiutarla a rispettare i requisiti della notifica. Una volta ricevuta una notifica valida, il nostro Agente tenterà di rimuovere o disabilitare l’accesso al materiale in violazione il prima possibile e informerà l’utente. Quindi, l’utente interessato può inviare una contronotifica al nostro Agente contenente una dichiarazione, sotto pena di spergiuro, secondo cui l’utente ritiene in buona fede che il materiale sia stato rimosso a causa di un’identificazione errata del materiale. Dopo che il nostro Agente ha ricevuto la contronotifica,possiamo sostituire il materiale in questione entro 10-14 giorni dal ricevimento della contronotifica, a meno che il nostro Agente non riceva notifica che è stata intentata un’azione giudiziaria dalla parte reclamante per ottenere un’ingiunzione contro l’attività illecita.

Procedura di contronotifica DMCA

Se il destinatario di una notifica DMCA ritiene che la notifica non sia corretta e/o che il materiale in presunta violazione sia stato rimosso per errore, il destinatario può inviare una contronotifica ai sensi della Sezione 512(g) e del DMCA . I Destinatari devono fornire informazioni accurate e veritiere nelle contronotifiche. Saranno ritenuti responsabili per eventuali false dichiarazioni che potrebbero portare a reclami contro il Sito.

Per inviare una contronotifica, fornire al nostro Agente le seguenti informazioni:

nome, indirizzo e numero di telefono;

Una descrizione del materiale rimosso o disabilitato in conformità con l’avviso.

L’URL esatto o l’indirizzo web in cui si trovava il presunto materiale in violazione, insieme a uno screenshot che mostra dove si trovava il presunto materiale in violazione;

La seguente dichiarazione: giuro, sotto pena di spergiuro, di ritenere in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disattivato a seguito di un errore o di un’errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare;

La tua firma elettronica o la firma elettronica della persona da te autorizzata ad agire per te (va bene scrivere solo il tuo nome completo alla fine dell’avviso);

La seguente dichiarazione relativa alla giurisdizione: Accetto la giurisdizione della Corte Distrettuale Federale nel distretto in cui si trova il mio indirizzo o, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, la Corte Distrettuale degli Stati Uniti dell’Arizona. Accetterò anche il servizio dal richiedente.

Dopo aver ricevuto una contronotifica conforme, il nostro Agente ce la inoltrerà e noi forniremo la contronotifica al ricorrente. Successivamente, entro dieci o quattordici giorni dalla nostra ricezione di una contronotifica, sostituiremo o cesseremo di disabilitare l’accesso al materiale contestato a condizione che noi o il nostro Agente non abbiamo ricevuto avviso che il ricorrente originale ha intentato un’azione per ottenere un’ordinanza del tribunale appropriata .

Modifiche alla politica

Ci riserviamo il diritto di modificare, alterare o aggiungere a questa politica. Tutti gli utenti sono responsabili della verifica di eventuali aggiornamenti.