Il Miglior Materasso Per Gli Atleti. Recensione Di Letti Per Persone Attive

Il miglior materasso per gli atleti Guida

Ecco qualche informazione in più su ciascuno dei letti della nostra lista. Queste brevi recensioni forniranno una panoramica del motivo per cui questi materassi sono adatti per gli atleti.

Bear Hybrid: il migliore in assoluto

Il Bear Hybrid è una scelta estremamente popolare. Il suo comfort medio-rigido lo rende adatto a tutte le posizioni e stili di sonno. Ciò consente un buon sollievo dalla pressione e supporto senza sacrificare. È un letto super spesso da 36 cm che utilizza diversi strati di schiuma densa ma sagomata su un sistema di bobine con bordo rinforzato spesso 20 cm.

Il tessuto con tecnologia Celliant utilizzato per il rivestimento dei Materassi Bear, incluso il Bear Hybrid, è uno degli elementi chiave che rendono questo materasso così eccezionale per gli atleti. La tecnologia Celliant prende l’energia dal tuo corpo, la trasforma in energia a infrarossi e poi la rimanda indietro verso il tuo corpo. Questo dovrebbe aiutare i tuoi muscoli ad accelerare i tempi di recupero tra gli allenamenti e lasciarti svegliare con una carica extra di energia.

Oltre agli ottimi materiali e al tatto, questo materasso ha anche un valore eccezionale. È molto conveniente. Offre anche molti altri importanti vantaggi del sonno come il trasferimento minimo di movimento, il supporto del bordo solido e un letto a temperatura neutra che ti consentirà non solo di recuperare ma anche di rinfrescarti. Questo materasso ha tutte le carte in regola.

Bear Pro: Il Migliore Per Chi Dorme Sul Fianco Atletico

Bear Pro è l’ultima aggiunta al marchio di materassi Bear. Ha un design interamente in schiuma e una vera sensazione di comfort medio. Il Bear Pro è composto da 4 strati di schiuma che si aggiungono a un materasso spesso 30 cm e alla famigerata copertura con tecnologia Celliant di Bears. Lo strato superiore di schiuma nel materasso Bear Pro è infuso di rame. L’infuso di rame aiuta a mantenere fresco il materasso creando anche un ambiente antivirale e antibatterico.

La vera sensazione media del Bear Pro lo renderà un’ottima opzione per chi dorme sul fianco che ha bisogno di molto sollievo dalla pressione.

Il che è meraviglioso per chi dorme di lato che si è svegliato con dolore alla spalla, braccia intorpidite o un terribile tonfo al collo. Nessuno vuole alzarsi e allenarsi quando ti svegli con un dolore così. Eppure, un altro motivo per cui Bear Pro è un’ottima scelta per gli atleti.

Leggi la nostra recensione del materasso Bear Pro per saperne di più sul materasso interamente in schiuma di 30 cm di spessore.

Original Bear: Il Meglio Per I Dormienti Atletici Con Un Budget Limitato

Original Bear è un materasso interamente in schiuma con una sensazione di comfort medio-rigido. Il materasso Original Bear è un’ottima scelta per coloro che preferiscono dormire a pancia in giù o sulla schiena e hanno bisogno di molto sostegno. Il solido supporto offerto da questo materasso impedisce ai fianchi di affondare troppo mentre si dorme a pancia in giù. Questo impedisce alla parte bassa della schiena di piegarsi.

The Original Bear utilizza lo stesso tessuto tecnico Celliant per coprire tutti i loro materassi. Quindi ottieni gli stessi vantaggi energetici a infrarossi che otterresti dalle altre due opzioni più costose di Bear. Il materasso originale del marchio Bear Mattress è il più conveniente.

La maggior parte delle persone sceglierà il materasso Original rispetto agli altri due per la sua morbidezza. Un vantaggio che il materasso Original ha è la sua sensazione più solida. La convinzione comune di un atleta è che un materasso più solido manterrà il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Spartan Di Brooklyn Bedding: Il Meglio Per Le Coppie Atletiche

Il materasso ibrido Spartan di Brooklyn Bedding è composto da quattro strati di schiuma, bobine avvolte singolarmente di 20 cm e la loro fodera Smart Fabric Performance. Il sistema a spirale è ottimo per un supporto adattabile, mentre gli strati di schiuma consentono una grande quantità di sollievo dalla pressione.

Sei curioso di sapere la fermezza del materasso? I materassi Spartan sono disponibili in tre opzioni di comfort. Esistono tre tipi di opzioni di comfort per il materasso Spartan: rigido, medio o morbido. È facile trovare il materasso Spartan giusto per te. Abbiamo scoperto che i materiali utilizzati nel materasso Spartan consentono una sensazione molto equilibrata che consente di alleviare la pressione mantenendo una grande quantità di supporto.

Ovviamente dobbiamo parlare di una delle caratteristiche principali di questo materasso che lo rende così eccezionale per gli atleti, il Performance Cover realizzato in Smart Fabric. Questo tessuto utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani. Questo tessuto assorbe il calore dal tuo corpo e lo trasforma in radiazione infrarossa che si riflette sul tuo corpo per un recupero rapido ed efficace.