Materasso Più Comodo In Assoluto: Amerisleep AS3

Il nostro materasso preferito nella nostra ricerca del letto più comodo è Amerisleeps AS3 perché bilancia perfettamente comfort e sostegno. Ha tre pollici di imbottitura Bio-Pur per adattarsi al tuo corpo e la tecnologia HIVE per supportarti in una posizione di sonno salutare. La rigidità media dell’AS3 rende il materasso adatto alla maggior parte dei dormienti. Tuttavia, è particolarmente comodo per chi dorme sulla schiena, sul fianco, combinato e combinato. Poiché può essere utilizzato in tutte le posizioni del sonno, l’AS3 è un’ottima scelta per le coppie che hanno esigenze di sonno diverse.

L’AS3 ha tre strati di schiuma: lo strato comfort Bio-Pur, lo strato Affinity con HIVE e Bio-Core. Il materasso è avvolto in una fodera in cotone traspirante facile da rimuovere per il lavaggio.

Amerisleep abbandona la normale schiuma di memoria e opta per un’alternativa a base vegetale, Bio-Pur, nei loro letti. Bio-Pur ha meno probabilità di odorare come la normale schiuma di memoria e ha meno prodotti petrolchimici. Bio-Pur è anche più traspirante di altre schiume, quindi non farà affondare i dormienti.

Lo strato AS3 di Bio-Pur è abbastanza spesso da alleviare la pressione sotto le spalle, i fianchi e i fianchi. Le traversine laterali lo adorano; chi dorme sullo stomaco potrebbe voler evitare strati di comfort così spessi poiché lo stomaco può comprimersi troppo e affaticare la colonna vertebrale.

Lo strato Affinity nell’AS3 funge da transizione tra le schiume Bio-Pur e Bio-Core. Contiene ritagli in tutta la tecnologia HIVE, per fornire un supporto mirato per la testa, le spalle, la zona lombare, i fianchi e i piedi, mantenendo un allineamento sano. La combinazione di Bio-Pur per alleviare la pressione e Affinity adattiva promuove una migliore postura del sonno e allevia dolori e dolori.

Alla base del materasso c’è 18 cm di robusto Bio-Core per sostenere gli strati sovrastanti e resistere al cedimento. Amerisleep è così sicuro del suo Bio-Core che offre una garanzia di 20 anni sul suo materasso.

Amerisleep vende i suoi letti sia nei negozi che online. Se non hai un negozio di materassi Amerisleep nella tua zona, la soluzione migliore è fare acquisti online e approfittare della prova del sonno di 100 notti. La prova del sonno senza rischi ti consente di provare il loro materasso a casa tua per 100 notti e, se non lo ami, puoi scambiarlo con un modello diverso o richiedere un rimborso.

AMERSLEEP AS3

Il Materasso Zoma è Il Miglior Materasso In Memory Foam In Gel

Zoma commercializza il suo materasso per gli atleti per aiutarli a dormire più profondamente e dare il meglio di sé, ma in realtà questo letto può aiutare chiunque a dormire meglio e sentirsi riposati al mattino.

Il materasso Zoma è più comodo per le traversine laterali, le traversine combinate e le traversine posteriori e, come l’AS3 sopra, è anche una buona scelta per le coppie.

Anche chi ha il sonno caldo può usare Zoma perché ha gel rinfrescanti che combattono la sudorazione notturna.

Due pollici di memory foam in gel Triangulex sono il primo strato del materasso Zoma. I gel in questo strato si stanno raffreddando, ma la tecnologia Triangulex viene utilizzata per fornire supporto a zone. È costituito da ritagli triangolari che forniscono supporto.

Questi ritagli triangolari consentono la compressione sotto le spalle e i fianchi per alleviare il dolore e la pressione, ma questo strato si sente più solido sotto la parte bassa della schiena per evitare che il busto sprofondi.

Sotto la schiuma di memoria in gel c’è uno strato di transizione di Reactiv per consentire un contorno più profondo e mantenerti sollevato in una posizione comoda. Distribuisce uniformemente il peso, isola il movimento e migliora l’elasticità del letto.

La base dello Zoma è di 18 cm di Support+ per rinforzare gli strati soprastanti. Support+ è durevole, duraturo e supportato dalla garanzia Zomas di 10 anni.

Come marchio online, Zoma offre la spedizione gratuita e una prova del sonno di 100 notti con ogni acquisto di materasso.

MATERIALE ZOMA

  • Infusi di gel rinfrescanti
  • Presenta una tecnologia di supporto a zone per alleviare il dolore
  • Progettato per il recupero

Il Materasso Vaya è Il Miglior Materasso Economico

L’opzione più economica della nostra lista è il letto Vaya. Il letto Vaya è un’ottima scelta perché ha le stesse schiume di alta qualità di un materasso da mille dollari, ma a metà del costo. Il Vaya viene fornito con una garanzia di 10 anni sul materasso, cosa rara per un letto economico.

Il Vaya è prodotto e venduto online da Vaya Sleep. Il suo medio in fermezza e progettato con schiume resilienti per adattarsi a tutti gli stili di sonno e tipi di corpo. Gli ingegneri di Vaya hanno brevettato Vaya Foam da utilizzare nello strato confortevole di tutti i loro letti; è progettato per imitare le migliori qualità di memory foam e lattice in modo che chi dorme possa godere sia del contouring che del lifting.

Qual è il più importante? Vaya produce questa schiuma con materiali e processi puliti. È sicuro per tutti i dormienti.

Il letto ha solo due strati: Vaya Foam da 8 cm e 23 cm di schiuma di base forte. La schiuma comfort si adatta al corpo, allevia la pressione e si adatta ai movimenti, mentre la schiuma di base mantiene il materasso comodo e senza cedimenti.

MATERASSO VAYA

Zoma Hybrid è Il Miglior Materasso Rinfrescante

Oltre al materasso in schiuma Zomas, ci piace anche il loro letto ibrido perché è ultra-freddo e adatto anche ai dormiglioni più caldi. Il materasso più traspirante di Zomas è realizzato con uno strato di memory foam gel rinfrescante e una struttura a spirale insacchettata.

Come il loro modello interamente in schiuma, anche l’ibrido Zomas è di media fermezza e comodo per chi dorme sul fianco, sulla schiena e combo.

Lo Zoma Hybrid presenta una copertura morbida ed elastica e quattro strati.

  • 5 cm di gel memory foam con perforazioni a zone
  • 5 cm di Reactiv reattivo
  • Sistema di bobine insacchettate da 18 cm con supporto mirato
  • Strato di base di 3 cm di schiuma robusta

Zoma Hybrid offre un ottimo supporto per i bordi e due tecnologie di supporto mirate. È una scelta eccellente per coloro che stanno cercando di alleviare dolori e dolori. Il modello ibrido Zomas viene fornito con la stessa prova del sonno di 100 notti e la stessa garanzia del materasso di 10 anni del loro letto originale interamente in schiuma.

ZOMA IBRIDO

Amerisleep AS5 Hybrid Hybrid è Il Miglior Materasso Ibrido

Amerisleep AS5 Hybrid Hybrid  Il Miglior Materasso Ibrido

L’AS5 Hybrid di Amerisleep è un altro comodo materasso. Contiene diversi strati di schiuma che migliora il sonno e una struttura a spirale con tasche a zone. La migliore combinazione di cuscino e rimbalzo si ottiene con i suoi materiali.

L’AS5 Hybrid è super morbido e fornirà supporto per tutti i tipi di traversine. Consigliamo l’AS5 per le traversine laterali, posteriori e combinate, ma le traversine dello stomaco potrebbero voler cercare qualcosa di più solido.

Amerisleeps AS5 Hybrid contiene molti degli stessi materiali dell’AS3: tre pollici di Bio-Pur ecologico e uno strato di schiuma Affinity. È ancora molto diverso. Il livello di affinità dell’AS5 Hybrid non ha ritagli. L’AS5 Hybrid ha uno strato di transizione aggiuntivo chiamato Active Flex tra gli strati Bio-Pur, Affinity e Affinity. L’AS5 Hybrid ha anche uno strato di supporto costituito da bobine insacchettate a zone, invece di Bio-Core.

L’Active Flex nell’AS5 Hybrid si trova proprio sotto il Bio-Pur sopra per migliorare la reattività degli strati di comfort. Ricorda il lattice e conferisce all’AS5 un po’ di sollevamento. Ecco perché l’AS5 può essere utilizzato da tutti i tipi di traversine.

Le bobine insacchettate sotto lo strato di affinità funzionano come ritagli HIVE per fornire un supporto mirato e incoraggiare un migliore allineamento della colonna vertebrale. Sono notevolmente galleggianti, ma isolano ancora il movimento e migliorano il supporto e la traspirazione del bordo del letto.

Alla base dell’AS5 Hybrid c’è un sottile strato di schiuma per un supporto extra. Questa schiuma si trova proprio sotto le bobine per migliorarne la durata e mantenere gli strati sopra privi di cedimenti. Ma puoi stare tranquillo sull’AS5 Hybrid sapendo che è supportato dalla garanzia del materasso di 20 anni Amerisleeps. Include anche la prova di 100 notti, proprio come l’AS3.

AMERSLEEP AS5

Ci Sono Molte Cose Da Considerare Quando Si Sceglie Il Materasso Più Comodo.

Iniziamo descrivendo ciò che è necessario sapere per ottenere il miglior sonno possibile.

Notiamo il buono e il cattivo trovato in ciascuno, così come il tipo di dormiente che può trovare il massimo comfort.

Materassi In Memory Foam

L’Amerisleep AS2 (ex letto Revere)

Ideale per: sollievo dal dolore da moderato a severo, chi soffre di artrite, ha il sonno leggero, partner con orari diversi

Ispirato alla tecnologia della NASA, il memory foam è noto per la sua capacità di rispondere al peso. È unico in quanto il peso viene disperso e la schiuma si modella sul dormiente senza resistenza o pressione. Può supportare la parte bassa della schiena, tutte le aree del corpo e alleviare i punti di pressione.

IL BUONO Il memory foam è una spugna che assorbe i movimenti. Ciò significa che anche se il tuo partner si gira e si gira per tutta la notte, non influenzerà il tuo lato. I materassi in memory foam sono ottimi per chi dorme sul fianco grazie al loro supporto e sollievo dalla pressione dinamico. Mentre la schiuma di memoria è nota per la sensazione morbida fornita, sono disponibili diversi livelli di densità per aiutarti a trovare la fermezza e i livelli di supporto desiderati. Questo materiale è una scelta popolare per i materassi online e nei negozi al dettaglio.

IL CATTIVO : La schiuma utilizzata nella maggior parte dei materassi in memory foam è attivata dal calore, il che può causare una spiacevole sensazione di surriscaldamento per i dormienti sensibili. Il memory foam è molto confortevole e si adatta al corpo. Ha anche un lento tasso di recupero, che può rendere difficile per le persone più pesanti o anziane alzarsi dal letto ogni mattina. Alcuni hanno notato un odore sgradevole perché la schiuma è composta da sostanze chimiche.

È importante notare che non tutti i materassi in memory foam sono uguali; i produttori hanno lavorato per affrontare il problema del calore e persino il problema chimico al fine di fornire un materasso più confortevole. Ad esempio, i materassi in memory foam a base vegetale Amerisleeps eliminano i COV nocivi e utilizzano oli ed estratti di origine vegetale nella produzione. Sono anche più traspiranti delle schiume tradizionali e fino a 10 volte più fresche delle schiume in gel.

Materassi In Lattice

Materassi in lattice

Ideale per: sollievo dalle allergie, sollievo dal dolore da moderato a severo, termoregolazione, rispetto dell’ambiente

I materassi in lattice sono realizzati in gomma naturale o sintetica. I materassi in lattice naturale, o lattice organico, sono i materassi prodotti in serie più ecologici. Sia Dunlop che Talalay sono i due processi principali che creano il lattice. Ognuno ha le sue caratteristiche uniche.

Se decidi che un materasso in lattice è giusto per te, dedica del tempo a imparare le differenze tra le due varietà. Dunlop è il più comune e consuma meno energia. Il lattice Talalay richiede qualche passaggio in più e più energia per essere realizzato.

Entrambi offrono una sensazione ferma ma elastica in tutto il letto. Tuttavia, ci sono sottili differenze.

IL BUONO: Poiché il lattice è un prodotto di derivazione naturale, durante la produzione non vengono utilizzati prodotti chimici aggressivi o prodotti petroliferi (per i materassi in lattice naturale al 100%). Ciò riduce notevolmente la possibilità di respirazione e irritazioni cutanee, mal di testa e nausea anche per i dormienti più sensibili. Ancora meglio, il lattice organico è ancora più efficace. Disponibile anche lattice ipoallergenico. È resistente alla muffa e agli acari, il che lo rende un’ottima scelta per un ambiente di sonno pulito e confortevole.

Il lattice spesso supera la schiuma di memoria quando si tratta di valutazioni di soddisfazione. Il lattice è statisticamente il tipo di materasso più comodo. Ha un tasso di soddisfazione compreso tra l’80 e l’85%. Questi materassi forniscono un supporto di supporto che allevia i punti di pressione e il dolore.

Il lattice viene aerato alla sua creazione. Ciò consente un ottimo flusso d’aria che regola la temperatura corporea per tutta la notte. La durata e la resistenza dei materassi in lattice non hanno eguali. Sono anche più resistenti di altri materassi.

IL CATTIVO – I materassi in lattice sono spesso un po’ più rigidi a causa della sua natura densa. Tuttavia, ci sono marche di lattice create appositamente con una sensazione più morbida o più morbida per l’uso su nuclei per coloro che preferiscono le sensazioni più morbide. Può essere difficile confrontare diversi tipi e marche di lattice e potrebbe essere difficile per te trovare materassi completamente in lattice a livello locale. Il lattice organico o naturale al 100% può essere più costoso di altri tipi, ma ha una garanzia più lunga.

Materassi a molle

Questa è la soluzione ideale per un moderato sollievo dal dolore, disponibilità locale e budget.

I materassi a molle sono ancora di gran lunga lo stile più prodotto e possono ospitare qualsiasi budget. È importante ricordare che non tutti i materassi a molle sono uguali. Tuttavia, quando si raggiunge l’estremità inferiore della scala dei prezzi, la qualità è discutibile. Dovresti cercare materassi a molle che abbiano un numero di bobine compreso tra 340 e 390. Qualsiasi cosa al di sotto di questo potrebbe non supportare il tuo corpo abbastanza bene, qualsiasi conteggio al di sopra di questo intervallo offre vantaggi insignificanti.

IL BUONO Un elevato numero di bobine combinato con un’adeguata imbottitura può fornire una fermezza sufficiente per alleviare il dolore moderato al collo, alle spalle e alla schiena.

Questi materassi possono essere utilizzati anche come base per un topper come il lattice o il memory foam. Alcuni sono dotati di questi accessori già attaccati. Pur non offrendo tutti i vantaggi di questi nuovi materiali per il sonno, questo è un buon modo per testare un’opzione per acquisti futuri.

IL CATTIVO : Una molla interna non è in genere personalizzabile e, sebbene una molla elicoidale solida possa fornire un po’ di sollievo, la loro incapacità di adattarsi alla forma del tuo corpo non può fornire un supporto specializzato sufficiente per il dolore cronico. Questi materassi hanno una durata più breve e le molle perdono forza nel tempo. I materiali del topper tendono anche a comprimersi in pochi anni. I materassi a molle hanno un indice di soddisfazione medio del 65-70%.

Come Trovare Il Materasso Più Comodo Per Te

Il comfort è un termine molto soggettivo, ma la maggior parte probabilmente sarebbe d’accordo sul fatto che un materasso comodo è uno che non provoca dolori e dolori e non disturba il dormiente. Il primo passo per trovare la felicità notturna è valutare il tuo materasso attuale.

È probabile che un nuovo materasso migliori la qualità del sonno, soprattutto se hai un materasso più vecchio. Uno studio dell’Oklahoma University ha dimostrato che un nuovo sistema di sonno riduce il disagio del mal di schiena e migliora la qualità del sonno.

Scopri se il tuo materasso ha urgente bisogno di una sostituzione rispondendo alle seguenti domande.

Hai Un Materasso Comodo?

  • Stai dormendo tutta la notte?
  • Senti dolore al collo e alla schiena quando ti alzi?
  • Ti svegli con dolore in una certa parte del tuo corpo o in tutto il tuo corpo?
  • Hai punti di pressione o gli arti che si addormentano?
  • Diventi così caldo da svegliarti nel cuore della notte?
  • Il tuo materasso si sta cedendo?

Ci sono molte domande da porre, ma vale la pena dedicare qualche istante per determinare di cosa hai bisogno dal tuo materasso. Nota anche dove sta fallendo o affondando. Questo può aiutarti a farti un’idea delle tue esigenze e di quale tipo di materiale potrebbe essere il materasso più comodo per te. Cosa cerchi in un materasso?

I Materassi Bed-in-a Box Sono Comodi?

Questi letti non sembrano molto attraenti quando arrivano in una scatola. Tuttavia, una volta srotolato un letto in una scatola, offre lo stesso comfort e supporto di un letto acquistato in negozio. L’unica vera differenza tra un letto in scatola e un materasso acquistato in negozio è il suo metodo di consegna.

I marchi online bed in a box utilizzano macchinari di alta qualità realizzati per arrotolare il materasso senza sacrificare la sua integrità strutturale. Il tuo letto non verrà danneggiato dalla compressione perché c’è un metodo per tutto. Puoi rovinare il tuo letto se tenti di arrotolare il materasso da solo.

Domande Frequenti

Qual è Il Materasso Più Comodo Per Chi Dorme Di Lato?

Le traversine laterali hanno bisogno di un materasso che si adatti al loro corpo. I materassi con una sensazione da media a morbida forniscono l’ammortizzazione necessaria mentre forniscono un supporto ottimale della colonna vertebrale.

Le traversine laterali possono scegliere tra materassi in memory foam, in lattice e ibridi. I tradizionali materassi a molle non sono consigliati per le traversine laterali in quanto mancano della conformabilità richiesta.

Qual è Il Materasso Più Comodo Per Chi Soffre Di Mal Di Schiena?

Le persone con mal di schiena spesso pensano che un materasso rigido o un letto morbido sia la soluzione, ma la scienza suggerisce che l’opzione migliore è un materasso di media rigidità. La sensazione si adatta alla schiena e riduce la pressione, mantenendo un allineamento neutro della colonna vertebrale. Se chi dorme di lato ha mal di schiena, un materasso medio potrebbe essere una scelta migliore.

Qual è Il Materasso Migliore Per Chi Dorme Sulla Schiena?

I migliori materassi per chi dorme sulla schiena di solito hanno una superficie da media a rigida. Alcune persone che dormono sulla schiena potrebbero preferire più cuscino rispetto a una di queste opzioni. Per chi dorme sulla schiena che cerca un materasso morbido, consigliamo un materasso medio.

Qual è Il Materasso Migliore Per Le Coppie?

Qual è il materasso migliore per le coppie

Il comfort è fondamentale per le coppie che dormono insieme. Un materasso dovrebbe essere in grado di adattarsi ai loro movimenti. Consigliamo materassi di media sensazione per supportare tutti gli stili di sonno con il minimo disagio. I materassi in memory foam e ibridi sono tipi eccellenti per le traversine combinate con i partner perché la superficie limita il trasferimento di movimento. I materassi ibridi sono anche buoni perché le loro bobine promuovono una superficie reattiva.

Quale Materasso è Più Comodo Per Chi Dorme Sullo Stomaco?

Un materasso per dormire sullo stomaco dovrebbe avere una sensazione solida e galleggiante per ridurre al minimo l’affondamento. I materassi morbidi possono causare mal di schiena e disallineamento nei dormienti che tendono ad affondarci dentro. Mentre i materassi in schiuma sono eccellenti per chi dorme sullo stomaco, potrebbero voler provare un materasso ibrido per la sua reattività elastica.

Lo Stile Del Materasso Vincente

Non è così facile come una volta. Abbiamo così tanti diversi tipi di materiali e marchi tra cui scegliere, ognuno con diversi vantaggi. È importante non sentirsi intimiditi dal processo di acquisto o dall’idea di provare un nuovo tipo di materasso, soprattutto se il tuo vecchio standby non è stato consegnato.

Trovare il materasso più comodo potrebbe richiedere ricerca e apprendimento, e forse anche prove ed errori. Una volta che hai studiato il campo e trovato l’opzione per te, cerca un rivenditore che offra un periodo di restituzione di almeno 30 giorni. Questo ti permetterà di testare il materasso e prendere una decisione.

Fai le tue ricerche e non comprare finché non ti senti a tuo agio. Ottieni risposta a tutte le tue domande. Sarai in grado di trovare il materasso migliore per te essendo uno smart shopper.