Confronto Tra Materasso Casper E DreamCloud: Quale Prendere Nel 2021?
  • Lo strato superiore contiene una schiuma comfort proprietaria chiamata AirScape che dovrebbe favorire il rimbalzo e il flusso d’aria.
  • Lo strato successivo contiene un supporto a zone progettato per offrire una compressione morbida sotto le spalle e le ginocchia e un supporto più solido sotto i fianchi per evitare un eccessivo affondamento.
  • Lo strato inferiore è di 13 cm di Dense Foam che favorisce la stabilità e l’assorbimento del movimento.

DreamCloud Premier Construction

Questo ibrido è composto da schiuma e bobine. Al momento della spedizione, il letto è compresso.

Il rivestimento di questo materasso da 38 cm è un lussuoso CASHEX misto cashmere TRUELOFT Eurotop.

  • Il primo strato È costituito da un Memory Foam infuso di gel da 4 cm che favorisce il raffreddamento e previene il surriscaldamento. È posizionato sotto un EuroTop trapuntato.
  • Il quarto strato favorisce un profondo livello di modellamento e sollievo dalla pressione tramite un pezzo di schiuma di supporto di transizione di 6 cm.
  • Il quinto strato utilizza bobine alte 20 cm. Il design con tasche individuali dovrebbe ridurre il trasferimento di movimento.
  • L’ultimo strato La base del letto è costituita da una schiuma ad alta densità di 4 cm di spessore.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

Può essere difficile determinare come dovrebbe sentirsi un materasso quando si acquista online. La scala del comfort ti darà un’idea di come dovrebbe sentirsi ogni letto. Un punteggio di 1 su questa scala dovrebbe sembrare molto morbido, mentre un punteggio di 10 dovrebbe sembrare molto solido.

Entrambi i marchi presentano un punteggio medio, con DreamCloud Premier che arriva in un pelo più morbido. Ciò dovrebbe consentire a entrambi i materassi di essere abbastanza versatili, lavorando per la maggior parte delle preferenze di posizione.

Casper dovrebbe offrire un supporto più solido sotto i fianchi con un affondamento più morbido nelle aree delle spalle e delle gambe. Il design di DreamCloud Premier non include la suddivisione in zone, ma le bobine compresse individualmente possono dare una sensazione più personalizzata.

Le schiume Caspers, di proprietà di Caspers, sono state progettate per ridurre il surriscaldamento. Favoriscono il flusso d’aria e consentono al calore di allontanarsi dalla persona che dorme. A causa della tecnologia di raffreddamento aggiuntiva, potrebbero esserci lievi differenze nel modo in cui ti senti quando sei sdraiato su DreamCloud Premier. I materiali di ogni articolo dovrebbero essere in grado di rispondere rapidamente e mantenere la loro forma per ridurre al minimo le impressioni sul corpo.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

Entrambi i prodotti offrono un ampio rimbalzo, soprattutto se confrontati con altri prodotti dello stesso tipo, che dovrebbero aiutare le traversine combinate nel riposizionamento. Le persone che preferiscono sdraiarsi più a fondo potrebbero preferire DreamCloud Premier a Casper. Le bobine ibride possono essere più adatte a coloro che sono preoccupati per la mobilità. Probabilmente forniranno più rimbalzo e comfort generale.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

Essendo una costruzione interamente in schiuma, Casper dovrebbe smorzare la maggior parte dell’energia, riducendo al minimo il trasferimento di movimento. Le bobine all’interno del DreamCloud Premier possono consentire a più vibrazioni di viaggiare attraverso il letto, con conseguente trasferimento di movimento moderato.

Entrambi i materassi dovrebbero essere abbastanza comodi da consentire agli acquirenti di riposare comodamente, senza essere disturbati da altri dormienti. Casper potrebbe essere una scelta migliore per chi ha il sonno sensibile o leggero, ma potrebbe offrire un maggiore controllo del movimento.

Confronto Del Supporto Edge

Potrebbe esserci una leggera compressione notata quando si è sdraiati sul bordo di questo letto Casper, con una compressione un po’ più profonda presentata quando si è seduti. Il bordo del DreamCloud Premier dovrebbe inizialmente comprimere le schiume, ma il sistema a bobina impedirà ulteriori affondamenti. Il letto ibrido è più stabile del tutto in schiuma e dovrebbe fornire un supporto adeguato per la maggior parte degli acquirenti. Tuttavia, le coppie e gli sprawler che richiedono un supporto extra per i bordi potrebbero preferire l’ibrido.

Confronto Tra DreamCloud Premier E Casper

Dovrei Comprare DreamCloud Premier O Casper?

È giunto il momento di scegliere tra l’all-foam o l’ibrido. Sei pronto a prendere una decisione? Non aver paura, guidalo attraverso alcuni utili consigli sul tipo di sonno di seguito.

Se Stai Cercando:

  • Supporto per le zone . Lo strato di supporto inferiore presenta un design a zone che offre diverse quantità di compressione per ginocchia, fianchi e spalle.
  • Esperienza classica interamente in schiuma . Gli strati di schiuma che allevia la pressione del materasso forniscono compressione dal profondo al suo interno. I materiali densi possono aiutare a ottimizzare il controllo del movimento.
  • Può essere usato come mezzo. Il materasso dovrebbe sembrare da medio a duro per la maggior parte dei clienti, a seconda di come si sentono a riguardo. Questo materasso è comodo per la maggior parte dei tipi di sonno.
  • Consigliamo Di Acquistare DreamCloud Premier Se Stai Cercando:

    • EuroTop. 4 cm di schiuma sulla parte superiore di questo letto danno all’esperienza complessiva una sensazione simile a una nuvola.
    • Un ibrido vivace . Questo articolo offre assorbimento del movimento e sollievo dalla pressione, mentre le schiume forniscono rimbalzo e flusso d’aria.
    • Lusso fresco. Il gel infuso nei materiali comfort e una copertura traspirante dovrebbero prevenire il surriscaldamento. Le morbide schiume superiori e la copertura resistente offrono un comfort di lusso.